L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il trailer di Atonement con Keira Knightley

Di Smeerch

Atonement01.jpg
Il 7 Dicembre uscirà nelle sale inglesi Atonement, il nuovo film di Joe Wright, il regista di Orgoglio e pregiudizio. Protagonista la splendida Keira Knightley.
Qui sotto potete vedere il trailer in lingua originale.

Online anche il teaser uno e due.
Atonement è un film basato sull’omonimo romanzo di Ian MacEwan adattato per il grande schermo da Christopher Hampton. Narra la storia di una ragazzina tredicenne (Briony) che accusa il suo vicino di casa (Robbie) di un crimine terribile. L’unica a non crederle è sua sorella maggiore Cecilia. Siamo nell’estate del 1935. Il film è diviso in tre parti: la prima che racconta i giorni della giovinezza della protagonista, il secondo in cui Robbie affronta da soldato la Seconda Guerra Mondiale mentre Briony trascorre i suoi giorni a Londra come infermiera di guerra e la terza in cui si vede la protagonista anziana.
A parte la Knightley nel cast ci sono anche James McAvoy, Vanessa Redgrave, Brenda Blethyn, Romola Garai e Saoirse Ronan.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Dune di David Lynch 18 Settembre 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Dune, pellicola diretta da David Lynch e ispirata alle pagine di Frank Herbert.

Paranormal Activity: Next of Kin – Il teaser trailer del nuovo capitolo della saga 18 Settembre 2021 - 9:00

Il 29 ottobre il nuovo capitolo della saga Paranormal Activity arriverà sulla piattaforma di streaming Paramount+. Ecco il trailer.

Box Office Italia: Dune supera gli 850mila Euro 18 Settembre 2021 - 8:52

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".