L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Clive Owen sarà ancora il detective a rischio cecità?

Di Smeerch

CliveOwen_IFigliDegliUomini.png
Attente giovani donne: Clive Owen sta per tornare sul grande schermo. La Universal ha appena deciso di portare al cinema la miniserie dal titolo Second Sight – andata in onda nel 1999 sulla BBC – in cui il nostro interpretava un detective che indagava su di un caso di omicidio ed è costretto a scoprire l’assassino prima di diventare cieco. I produttori del film saranno Susan Montford e Don Murphy della Angry Films. Produttore esecutivo Paula Milne. Attenzione però perché gli accordi non sono ancora stati firmati; per il momento si tratta solo di voci. Anche perchè Owen è super-impegnato. Ha appena finito di girare Shoot’Em Up (prodotto proprio dalla coppia Montford e Murphy) e The Golden Age, un’altra produzione Universal in uscita negli USA il prossimo autunno in cui interpreta Sir Walter Raleigh al fianco di Cate Blanchett nei panni della Regina Elisabetta I. Inoltre sono già in pre-produzione altri due film a cui prenderà parte: Sin City 2 e The International.
Con tutto questo da fare di sicuro non ne sentiremo la mancanza.
Fonte: Variety.com.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Com’è bella l’avventura: la recensione di Jungle Cruise 27 Luglio 2021 - 18:01

Jungle Cruise rielabora i vecchi film d'avventura con una sensibilità contemporanea, dimostrando di aver appreso la lezione dei primi Pirati dei Caraibi.

Lamb: Trailer del nuovo horror di A24 con Noomi Rapace 27 Luglio 2021 - 16:59

Un trailer che vi lascerà senza parole ha fatto capolino online, stiamo parlando dell'horror Lamb interpretato da Noomi Rapace

The Night House – La casa oscura: nuovo trailer per l’horror con Rebecca Hall 27 Luglio 2021 - 16:40

Una vedova inizia a scoprire gli inquietanti segreti del marito recentemente scomparso nel film diretto da David Bruckner

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.