L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Clive Owen sarà ancora il detective a rischio cecità?

Di Smeerch

CliveOwen_IFigliDegliUomini.png
Attente giovani donne: Clive Owen sta per tornare sul grande schermo. La Universal ha appena deciso di portare al cinema la miniserie dal titolo Second Sight – andata in onda nel 1999 sulla BBC – in cui il nostro interpretava un detective che indagava su di un caso di omicidio ed è costretto a scoprire l’assassino prima di diventare cieco. I produttori del film saranno Susan Montford e Don Murphy della Angry Films. Produttore esecutivo Paula Milne. Attenzione però perché gli accordi non sono ancora stati firmati; per il momento si tratta solo di voci. Anche perchè Owen è super-impegnato. Ha appena finito di girare Shoot’Em Up (prodotto proprio dalla coppia Montford e Murphy) e The Golden Age, un’altra produzione Universal in uscita negli USA il prossimo autunno in cui interpreta Sir Walter Raleigh al fianco di Cate Blanchett nei panni della Regina Elisabetta I. Inoltre sono già in pre-produzione altri due film a cui prenderà parte: Sin City 2 e The International.
Con tutto questo da fare di sicuro non ne sentiremo la mancanza.
Fonte: Variety.com.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.