L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking news su I Fantastici 4 e Silver Surfer

Di Smeerch

Laurence_Fishburne.jpg
La scorsa settimana Laurence Fishburne è stato assoldato dalla produzione del film I Fantastici 4 e Silver Surfer per dare la voce proprio al personaggio del supereroe surfista. L’attore – molti di voi lo ricorderanno – ha guadagnato una certa notorietà interpretando il personaggio di Morpheus nella trilogia di Matrix. Già da tempo si vociferava di un suo coinvolgimento nel film anche se in molti lo davano come voce di Galactus, un personaggio sulla cui presenza nel film ancora ci sono dubbi.
Galactus442x350.jpg
A proposito del divoratore di mondi, BadTaste ci ricorda però le parole rassicuranti del regista Tom Story: “Non abbiamo ancora finito il design, ma una cosa è sicura. Potete aspettarvi di vederlo. Sarà piuttosto potente”. Ain’tCoolNews poi ci mette una pulce nell’orecchio: Galactus potrebbe essere rappresentato solo come una nube tempestosa piuttosto che nel suo aspetto originale.
JessicaAlba_F4SS_blueeyes.jpg
Qui sopra vi lascio anche una nuova immagine tratta dalla pelicola in cui si vede una splendida Jessica Alba platinatissima con degli occhioni azzurri che quasi mettono paura.
Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer uscirà negli Stati Uniti il 15 giugno e in Italia il 17 agosto con il titolo I Fantastici Quattro e Silver Surfer.
Fonte: SuperHeroHype, MovieHotties, Joblo, Ain’t Cool News, BadTaste.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

We Can Be Heroes: il trailer ufficiale del nuovo film Netflix di Robert Rodriguez 4 Dicembre 2020 - 19:15

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di We Can Be Heroes, il nuovo film di Robert Rodriguez, in arrivo sulla piattaforma il primo gennaio 2021.

Fata Madrina Cercasi: su Disney+ il nuovo film di Natale con Isla Fisher e Jillian Bell 4 Dicembre 2020 - 18:58

È ora disponibile su Disney+ Fata Madrina Cercasi, la nuova commedia di Natale con protagoniste Isla Fisher e Jillian Bell. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama, il cast e la colonna sonora.

Metal Gear Solid – Oscar Isaac sarà Solid Snake 4 Dicembre 2020 - 18:47

Oscar Isaac è riuscito a far avverare il suo sogno, interpreterà Solid Snake nell'adattamento cinematografico di Metal Gear Solid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.