L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking news su I Fantastici 4 e Silver Surfer

Di Smeerch

Laurence_Fishburne.jpg
La scorsa settimana Laurence Fishburne è stato assoldato dalla produzione del film I Fantastici 4 e Silver Surfer per dare la voce proprio al personaggio del supereroe surfista. L’attore – molti di voi lo ricorderanno – ha guadagnato una certa notorietà interpretando il personaggio di Morpheus nella trilogia di Matrix. Già da tempo si vociferava di un suo coinvolgimento nel film anche se in molti lo davano come voce di Galactus, un personaggio sulla cui presenza nel film ancora ci sono dubbi.
Galactus442x350.jpg
A proposito del divoratore di mondi, BadTaste ci ricorda però le parole rassicuranti del regista Tom Story: “Non abbiamo ancora finito il design, ma una cosa è sicura. Potete aspettarvi di vederlo. Sarà piuttosto potente”. Ain’tCoolNews poi ci mette una pulce nell’orecchio: Galactus potrebbe essere rappresentato solo come una nube tempestosa piuttosto che nel suo aspetto originale.
JessicaAlba_F4SS_blueeyes.jpg
Qui sopra vi lascio anche una nuova immagine tratta dalla pelicola in cui si vede una splendida Jessica Alba platinatissima con degli occhioni azzurri che quasi mettono paura.
Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer uscirà negli Stati Uniti il 15 giugno e in Italia il 17 agosto con il titolo I Fantastici Quattro e Silver Surfer.
Fonte: SuperHeroHype, MovieHotties, Joblo, Ain’t Cool News, BadTaste.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoro Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.