L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oggi in Tv. Giovedì 22 Marzo 2007

Di Smeerch

Per la serie ‘Oggi in Tv’ ScreenWeek segnala 3 film.
Spy.jpg
RaiTre. Ore 21.05. Spy (1996). Thriller diretto da Renny Harlin con protagonisti Geena Davis e Samuel L. Jackson. Una donna ha perso la memoria e vive una vita tranquilla nella provincia americana, ma cerca sempre di ricostruire il suo passato. Ci riuscirà con l’aiuto di un simpatico ladro incontrato per caso, scoprendo di essere in realtà una killer.
IlGiustiziereDellaNotte.jpg
Rete 4. Ore 23.15. Il giustiziere della notte (Death Wish) (1974). Film d’azione diretto da Michael Winner con Charles Bronson, Hope Lange, Vincent Gardenia, Steven Keats e William Redfield. Tre teppisti gli entrano in casa, gli uccidono la moglie e gli violentano la figlia che, impazzita, finirà in manicomio. Lui, un architetto, lascia il lavoro per farsi giustizia da sé e scopre che la pubblica opinione parteggia per lui.
BaciamiStupido.jpg
RaiUno. Ore 02.50. Baciami stupido. Commedia di Billy Wilder con Dean Martin, Kim Novak, Ray Walston, Felicia Farr e Cliff Osmond. Un compositore “offre” ad un famoso cantante una donna che spaccia per la moglie. Ma questa, immedesimatasi troppo nella parte, respinge le avance… ed il cantante si ritroverà per caso nelle braccia della vera moglie del compositore!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pet Sematary: anche Pam Grier nel prequel targato Paramount+ 25 Luglio 2021 - 13:00

Il film sarà diretto da Lindsey Beer e ambientato molti anni prima delle vicende narrate nel romanzo di Stephen King

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.