L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mel Gibson è troppo vecchio per Max Max 4

Di Smeerch

MadMax.jpg
51 anni sono troppi per vestire i panni di un guerriero. Questo è quel che pensa George Miller di Mel Gibson. Il regista dei primi 3 episodi di Mad Max, ha dichiarato che ritiene il direttore di pellicole come La Passione di Cristo e Apocalypto, troppo vecchio per un ruolo come quello del poliziotto Rockatansky.

MelGibson_cappellopaglia.jpg
All’epoca del primo Mad Max (1979), infatti, il bel mel aveva appena 23 anni ed era praticamente perfetto in quel ruolo da cacciatore di criminali tutto muscoli e ferocia, eroe di un futuro post-apocalittico. Passabile forse anche per il secondo (1981) ed il terzo (1985) capitolo della saga, ma per il quarto sembrerebbe proprio fuori luogo. Troppo avanti con gli anni, troppo anziano, sorpassato.

L’australiano George Miller, che tra le altre cose ha recentemente diretto il film d’animazione Happy Feet, ha dunque già messo in cantiere il quarto episodio ed ha aggiunto che non crede che Mel sia interessato ad essere coinvolto nel progetto. In altre parole: ormai si è appassionato alla regia, per cui non è il caso che si dia da fare ancora davanti alla macchina da presa.


Fonte: BreakingNews.ie, FemaleFirst.co.uk.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Uno spot ricco di scene inedite per la serie animata Marvel 30 Luglio 2021 - 9:45

Le realtà alternative del multiverso Marvel nel nuovo spot di What If...?, serie animata dei Marvel Studios che debutterà l'11 agosto su Disney+.

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.