L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Premiere in Spagna di “Teresa, el Cuerpo de Cristo”

Di Redazione
teresa.paz-loriga.jpg

Un polemico film che gia dal inizio viene censurato dalla conferenza Episcopale, considerando il film “una aprossimazione carnale al di la’ dello accettabile” in relazione a certe scene dove Teresa appare insieme a Gesu’.
Ma per Ray Loriga (regista del film), che dal primo momento penso’ alla bellissima Paz Vega per il ruolo, le critiche dalla Conferenza non suppongono una critica obbietiva e non perde tempo a paragonare le critiche al suo film con quelle ad uno dei capolavori di Bernini “L’estassi di Santa Teresa”, che fu censurata dalla chiesa durante secoli. A me sembra un po’ troppo osato il paragone.

Comunque, questa polemica (come strategia di marketing) solo favorisce il film. Loriga un sperto in polemizare sa’ utilizzare bene la sua effectivita’ per vendere tanti bigliettini e portare il film al numero uno del Box office.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.