L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jenna Fischer (The Office) e la copertina “nuda” di Wired

Di Davide Dellacasa

scaled.jenna-fischer-nude-01.jpg

Come i magazine più glamour anche Wired “sveste” le sue covergirl. La copertina numero di aprile, infatti, sottolinea l’evolversi della comunicazione aziendale verso la filosofia della “radical transparency” (conseguenza del blogging) con una doppia fotografia della protagonista di The Office, Jenna Fisher, prima in impeccabile tailleur e poi coperta solo da un cartello che completa la frase Get naked and… rule the world.


scaled.jenna-fischer-nude-02.jpg

In realtà gli attenti osservatori di Just Jared (su cui sono pubblicate le altre foto dell’articolo di Wired) annotano che il viso dell’attrice è identico nelle due immagini, ipotizzando quindi che il “nudo” sia stato aggiunto aggiunto digitalmente, secondo voi?

Jenna Fisher, sicuramente nota ai frequentatori di The Office, sarà nei prossimi anni sempre più presente sul grande schermo, a cominciare dalla commedia demenziale ambientata nel mondo del pattinaggio su ghiaccio Blades of Glory, in uscita negli USA a fine marzo, in cui recita in coppia con Will Ferrel.

scaled.8782.jpg

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché Grand Army è passata sotto silenzio? 14 Aprile 2021 - 17:30

Ripercorriamo lo strano caso di Grand Army, validissimo teen drama uscito su Netflix nell'ottobre del 2020, ma preceduto da varie polemiche che potrebbero averne minato il successo.

F9: The Fast Saga | Si vola verso lo spazio nel secondo trailer italiano 14 Aprile 2021 - 17:29

Un primo assaggio del volo nello spazio di Roman (Tyrese Gibson) e Tej (Ludacris) arriva con il secondo trailer italiano di F9: The Fast Saga

I Simpson: Hank Azaria si scusa per il suo doppiaggio di Apu 14 Aprile 2021 - 16:45

Il doppiatore di Apu si è scusato ancora una volta e ha sottolineato come Apu sia "praticamente un'offesa a questo punto"

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.