L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jazz/Tigre

Di

Una bellissima Porshe 935 Turbo in versione da corsa, 'nascondeva' Jazz-Tigre, uno degli Autobot più amati della prima serie grazie al suo essere piuttosto atipico per essere un gigantesco colosso meccanico… Come il nome originale del Transformers suggerisce infatti, Tigre era un appassionato di musica ed aveva un mega impianto da 'tamarro' per diffondere in ogni dove le sue onde sonore che in alcuni casi ha utilizzato anche come armi in alcune battaglie contro i Distructors–Decepticons.

A differenza di quello che si può pensare però, Jazz era tutt'altro che un soldato indisciplinato o fuori dagli schemi visto che rispondeva alle chiamate di Optimus Prime–Commander senza batter ciglio e neppure senza alcuna contestazione di sorta. Certo, poi poteva capitare che si ficcava in qualche guaio per andare in disco (in una puntata si trattava di un locale messo a punto da Megatron per fare il lavaggio del cervello agli esseri umani) ma questo può succedere a tutti, non vi sembra?

Abbiamo scovato su YouTube un divertentissimo video-tributo a Jazz e al suo amico Prowl (la sua trasformazione era in una macchina della polizia). La canzone è un vecchio hit degli anni di '80 chiamato Opposites Attract e basta il titolo per capire il senso di questo clip…

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Netflix US ha una funzione che avverte quando un titolo è in scadenza 27 Novembre 2020 - 12:30

Ora, la versione americana di Netflix avverte quando un titolo sarà rimosso dal catalogo. In Italia sembra che questa funzione non sia ancora disponibile.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?