L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Immagini dalla premiere di Grindhouse

Di Smeerch

Weinstein_McGowan.jpg
Tutti felici e contenti. Lunedì scorso, 26 Marzo, si è tenuta a Los Angeles la premiere di Grindhouse, il film di Rodriguez e Tarantino di cui vi abbiamo già parlato diffusamente nei giorni scorsi.
Tarantino_candeline.jpg
La prima mondiale del film si è tenuta al cinema The Orpheus, un luogo molto caro a Quentin Tarantino poichè era proprio una delle sale in cui da giovane andava a vedere film di tipo grindhouse; inoltre quella della premiere è stata anche l’occasione per Mr. Pulp fiction di festeggiare il suo quarantaquattresimo genetliaco. Noi gliene auguriamo altri 100 di anni così.
RosarioDawson_boa.jpg
Curiosità: il signore che vedete abbracciato alla bella Rose McGowan nella prima foto è Harvey Weinstein, produttore. Uno dei due fratelli che hanno fondato la gloriosa The Weinstein Company. Alle spalle ha la produzione di circa 200 film, tra cui appunto Grindhouse, The Nanny Diaries, Miss Potter, Clerks II, Confessioni di una mente pericolosa, Chicago, Gangs of New York, la triogia de Il Signore degli anelli, Scary Movie, The Others, I Fratelli Grimm, Sin City, The Aviator, Kill Bill vol. 1 e 2, Babbo Bastardo, ecc. Solo per citarne alcuni. All’età di 33 anni era il produttore esecutivo del cartone David el gnomo (David Gnomo amico mio).
Fonte: Variety.com, IMDB.com.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Una featurette promette che non tutti ne usciranno vivi 27 Luglio 2021 - 8:45

La nuova featurette di The Suicide Squad promette che non tutti i personaggi ne usciranno vivi, parola di James Gunn e Viola Davis.

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.