L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il nuovo corto promozionale della Pirelli

Di Smeerch

Mission Zero

La Pirelli non fabbrica solo pneumatici. Da sempre. Negli ultimi anni, ad esempio, l’abbiamo vista lanciarsi a capofitto nel mercato immobiliare attraverso la “Pirelli Real Estate”, una rete di agenzie sparse sul territorio italiano. Recentemente ha anche generato una sotto-società di produzione cinematografica, la “Pirelli Film” appunto, che ha prodotto un cortometraggio, disponibile solo in Rete, attraverso cui sta affrontando una politica di brand dal taglio internazionale per l’intero gruppo. Protagonisti ancora una volta le gomme per autoveicoli; slogan di sempre: «La potenza è nulla senza controllo».

Questo lo scrivevo il 23 Maggio dell’anno scorso su ItNews.it. Oggi aggiungo che di quel cortometraggio/promo è uscita la seconda edizione. Questa volta il mini film, che si chiama ‘Mission Zero’, ha come protagonista la conturbante Uma Thurman e – ovviamente – il nuovo pneumatico PZero. Trattasi di un action movie con velleità pulp. Ma non vi dico di più per non togliervi il gusto della sorpresa. La regia è a cura di Kathryn Bigelow, già dietro la macchina da presa per film come Point Break e Strange Days.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.