L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il coming out di Halle

Di Smeerch

HalleBerry.jpg
Halle Berry, la sexy star che abbiamo conosciuto con la magnifica interpretazione in Monster’s Ball – cosa che le è valsa un premio Oscar come miglior interprete femminile del 2001 – ha fatto ‘coming out’. In un’intervista rilasciata al magazine Reader’s Digest ha portato alla luce tutti i suoi segreti, particolari che, onestamente, non tutte le celebrità hanno il coraggio di rivelare.

Di lei adesso sappiamo che, quando aveva soli 21 anni, si trasferì a Chicago e divenne una ‘homeless’, una senzatetto, una barbona, perché sua madre decise di non passarle più i viveri per la sussistenza minima. Sappiamo anche che da giovane ha avuto qualche problema con gli uomini ma ha dichiarato di non essere mai stata picchiata – a differenza si sua madre che invece, pare le prendesse di santa ragione da suo padre.

Nell’intervista poi, quando le è stato chiesto riguardo alla chirurgia plastica e ai bambini, lei ha riposto candidamente che non ha mai fatto uso del bisturi e che nonostante sia un po’ tardino per avere figli alla sua età lei non smette di sperarci. La frase esatta è stata: “Spero che accada”.


Fonte: USMagazine.com.

Halle Berry ha recitato in film quali Jungle Fever di Spike Lee, The Flintstones, Boomerang con Eddie Murphy, Codice: Swordfish, Bulworth con Warren Beatty, Catwoman, Gothika e nella saga dei film X-Men.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.