L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Ho voglia di te”: blogtour

Di Brad.dd

Dunque, visto che il bello dei blog è che non ci sono solo i blog cinefili ma soprattutto quelli di persone normali che vivono tutto, anche il cinema, per come riesce a intersecarsi con la vita di tutti i giorno ho deciso di farmi un giro e di andare a cercare un po’ di post su Ho voglia di te, giusto per trovar conferme al mio post di questa mattina.

Come guida ho utilizzato Technorati nella cui classifica i post dedicati all’argomento hanno subito, come era imprevedibile, una bella impennata negli ultimi giorni (vedi grafico), e fatto un giro su Libero e Splinder.

Posts that contain Ho Voglia Di Te per day for the last 30 days.
Technorati Chart
Get your own chart!

Comincio col segnalare ladybird1dgl che come altri si relaziona al film, per poi passare nom_de_plume fantastica nel contrapporre “l’emozionarsi” provocato da Ho voglia di te alla sonnolenza indotta da Intrigo a berlino: come dimostra lei il film con Scamarcio può piacere anche a chi, nella vita, di cinema ne conosce un po’.

Più sentimentali e palesemente “immedesimate” chiocciolina76mi, usata_e_gettata, animafolle e.. Babi :-), con tanto di gallery. Riassume tutto e confronta col libro Alessia. Abbiamo poi una citazionista e collezionatrice di video. Chi proprio ci ha dedicato un blog intero. Il bello di certi film che riescono a portare al cinema interi gruppi di amici. Chi oltre a Scamarcio ama la moto. Giornata intensa per anny82. A quanto pare “i maschi” dicono che sono film da ragazzine, ma poi finiranno a vederlo.

“Che cagata di film” per Little Boy, che però andrà a vedere 300. Scamarcio piace anche a chi “non è più una ragazzina. Le riflessioni e le domande di Indinand su “la vita, le delusioni, le speranze, i sogni di semplici ragazzi che appartengono ad un grande gruppo”. Ovviamente non a tutti piace, poi c’è chi resta deluso da questo sequel, chi lo considera semplicemente carino, chi lo trova “piacevole” ma 3 metri sopra il cielo è 100 volte meglio, chi dopo il film si è preso una cioccolata calda, chi invece ha avuto un po’ di sfiga.

Delusi anche Roberta e Fabio, ma alla fine del giro continuano ad essere di più quelli che lo hanno apprezzato perché: mosquita1988, chiaribas, lauralisk, marilu2804 e roysstilwatchingyou che fa notare quanto Katie Louise Saunders sia meglio di Laura Chiatti.

scaled.12.jpg

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Let It Snow: il trailer della rom-com natalizia targata Netflix 22 Ottobre 2019 - 21:30

Si respira aria di Natale nel trailer della commedia romantica con Isabela Merced e Shameik Moore

Zombieland: Doppio colpo doveva includere una reunion dei Ghostbusters 22 Ottobre 2019 - 21:15

Lo sceneggiatore Rhett Reese racconta in dettaglio la scena come avrebbe dovuto essere

Mortale – Voodoo e poteri mentali nel trailer della serie Netflix 22 Ottobre 2019 - 20:30

È disponibile il trailer di Mortale, serie fantasy di produzione francese che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 21 novembre.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.