Heroes un fenomeno che continua

Heroes un fenomeno che continua

Di Redazione
Heroes_Poster.jpg

Parlo per la prima volta di questo telefilm, Heroes, che sta riscuotendo davvero molto successo negli States, considerato la rivelazione di questa stagione televisiva USA. La serie ha debuttato lo scorso 25 settembre sul network Nbc, e da subito si ?� fatto notare, a differenza di alcune nuove serie, cancellate dopo pochi episodi, che sono iniziate nello stesso periodo, e che non hanno avuto il successo sperato. La prima stagione comprende 22 episodi e va in onda ogni luned?� alle 21, mentre la seconda ?� gi?� stata confermata.

Heroes_Season1.jpg

La serie si basa su un gruppo di individui che scoprono di essere dotati di poteri speciali, e che sono destinati a salvare il mondo dalla distruzione. Troviamo il giovane infermiere e sognatore Peter che cerca di convincere il fratello politico che riesce a volare; Una cheerleader del liceo, Claire, che scopre di essere assolutamente indistruttibile; Un giovane impiegato giapponese, Hiro, trova un modo per fermare il tempo con la semplice forza di volont?�, e riesce anche a teletrasportarsi; Niki, spogliarellista in webcam, che scopre di possedere una forza straordinaria e uno sdoppiamento di personalit?�; Nathan, fratello di Peter, che improvvisamente riesce a volare; Isaac, pittore, che riesce a dipingere il futuro; Un evaso, D.L, che riesce ad attraversare gli oggetti solidi, riuscendo anche a prendersi beffa della polizia che lo ha catturato svariate volte; Micah, figlio di Niki, riesce a comandare gli apparecchi elettronici e meccanici; Matt, poliziotto, scopre di leggere nel pensiero della gente.

Questi sono gli Heroes che troviamo in questo telefilm molto interessante, ho visto i primi due episodi e definirei la serie una sorta di Smallville, ma pi?? maturo e molto ben fatto. Nel cast troviamo anche molti attori gi?� noti al pubblico delle serie tv, tra cui Milo Ventimiglia visto in Una mamma per amica e Greg Grunberg, attore di Alias. In Italia dovrebbe arrivare su Italia 1, nel corso dell���anno. Speriamo in una programmazione adeguata, e non nella solita seconda o terza serata, che purtroppo Italia 1 ci ha abituato.

La serie ?� stata usata per promuovere il video uscito oggi di 7 minuti di Spiderman 3 (film in uscita il prossimo 4 maggio) che trovate sul sito della Nbc, , e anche sul blog di Screen Week riguardante il super eroe.

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI