L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma ripensaci

Di Smeerch

EmmaWatson.jpg
Emma Watson, la ragazzina che ha dato il volto al personaggio di Hermione Granger nella saga di Happy Potter non vuole continuare ad essere nel cast del film. Pare si sia stufata di interpretare quel ruolo. Nemmeno 3 milioni di dollari a pellicola pare riescano a convincerla. I rumors sono tanti e confusi. Stamane leggevamo gli articoli che riprendevano i lanci d’agenzia. La fonte principale pare fosse News of the World. Più tardi abbiamo saputo da un portavoce della Warner – la major che produce e distribuisce il film – che la ragazzina abbia già firmato per il sesto e il settimo episodio della saga (gli ultimi due).

La nostra redazione è confusa. C’è chi preferirebbe ancora vederla sul grande schermo, chi la rimanderebbe tra i banchi di scuola a terminare di prendere la licenza… Anche il popolo dei blog si è espresso: così.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ad Astra – Brad Pitt fra le stelle nel nuovo poster IMAX 23 Agosto 2019 - 10:30

La nuova locandina di Ad Astra per il formato IMAX ritrae Brad Pitt nello spazio. Il film fantascientifico di James Gray uscirà nelle sale italiane il prossimo 26 settembre.

Box Office Italia: il ruggito del Re Leone continua a farsi sentire 23 Agosto 2019 - 9:45

Il Re Leone continua a regalare soddisfazioni. Seguono Fast & Furious - Hobbs & Shaw e Il signor Diavolo.

Unbelievable – Nessuno crede a Marie nel trailer della serie Netflix 23 Agosto 2019 - 9:30

La versione di Marie, vittima di stupro, viene continuamente messa in discussione nel nuovo trailer di Unbelievable, serie che uscirà su Netflix il prossimo 13 settembre.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.