L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dal Giappone: e` arrivato Genghis Khan

Di Redazione
15.jpg
khan.jpg

Fine settimana travolgente (cinematograficamente s`intende) quello appena passato in Giappone, dopo il dominio delle classifiche per piu` di un mese da parte di Dororo, ecco che dalla Mongolia soffia un vento nuovo. Schizza infatti direttamente al primo posto al box office il film ispirato alle gesta di Genghis Khan, Aoki Ookami – Chi Hate Umi Tsukiru Made , che pero` e` una progetto interamente nipponico anche se girato in terra mongola dove nelle spettacolari scene di guerra ha visto la partecipazione di quasi 3000 uomini a cavallo.
Ma le novita` non finiscono qui, al secondo posto un`altra nuova entrata, l`ottavo (dico ottavo!) film della serie One Piece, il popolare manga/anime che in poco piu` di dieci anni ha raggiunto una fama enorme anche in Italia.
Resiste bene al terzo posto Dreamgirls, mentre al quarto ed al quinto posto troviano ancora due new entry, rispettivamente Ghost Rider (un altro adattamento da un fumetto…) e Profumo, che arriva in Giappone con circa un anno di ritardo ma comunque lanciato da una campagna pubblicitaria non indifferente.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: riprese sospese dopo che uno stuntman è rimasto ferito 22 Luglio 2019 - 21:15

L'uomo ha riportato una lesione alla testa dopo una caduta

Caterina la Grande: nuovo trailer per la miniserie con Helen Mirren 22 Luglio 2019 - 21:00

La co-produzione tra HBO e Sky dovrebbe arrivare in autunno

Il Signore degli Anelli – Markella Kavenagh in trattative per lo show di Amazon 22 Luglio 2019 - 20:56

Markella Kavenagh è in trattative per una parte nello show di Amazon sul Signore degli Anelli, ambientato durante la seconda Era

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?