Warning: getimagesize(http://transformersblog.it/wp-content/uploads/2007/03/devastator.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Constructicons/Excavators – Devastator

Constructicons/Excavators – Devastator

Di

Verso la fine della primissima serie dei Transformers, gli spettatori del cartoon furono letteralmente sconvolti dalla nuova trovata di Megatron per vincere la guerra contro gli Autobot. Già i robottoni trasformabili avevano dimensioni sconvolgenti ma nessuno di loro poteva letteralmente paragonarsi all'imponenza del primo (di una lunga serie…) robot "componibile": Devastator!

Questo robot dal nome altisonante nasceva dall'unione di 6 Transformers creati da Megatron in persona (se pur nel corso del cartoon non viene precisato in che modo…) che formavano la squadra dei Constructicons (Excavators nella versione in italiano), team di robot capaci di trasformarsi in macchine per il lavoro edile, tanto che nella loro prima missione si trovano in un cantiere "camuffati" da semplici veicoli per rubare un dispositivo energetico.

I Constructicons, oltre alla possibilità di trasformarsi in Devastator, erano Decepticons piuttosto peculiari proprio per la loro trasformazione in macchine "costruttive" e non distruttrici. Nel corso della serie non sono così mancati attriti con Megatron ed altri cattivi, come incredibilmente in una puntata avevano stretto una provvisoria amicizia con degli umani.

Il loro stesso creatore si è visto ribellare la sua creatura con Devastator intento a voler divenire il capo incontrastato dei Decepticons (cosa legittima vista la stazza e le dimensioni veramente fuori misura) ma non riuscendo nell'intento grazie alla furbizia con cui Megatron è sempre riuscito a mantenere la sua leadership. In questo video trovato su YouTube possiamo rivedere con piacere (e con un briciolo di nostalgia) la potenza devastante di Devastator!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Oscar 2023: la data e il calendario ufficiale della prossima edizione 16 Maggio 2022 - 10:13

La Notte degli Oscar 2023 si terrà domenica 12 marzo, ecco il calendario ufficiale.

Box Office Italia: Doctor Strange si aggiudica un altro weekend e supera gli 11 milioni 16 Maggio 2022 - 9:44

Doctor Strange nel Multiverso della Follia si aggiudica un altro weekend. Seguono L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat e Io e Lulù.

Stranger Things 4 – Le prime reazioni dagli USA elogiano la premiere 16 Maggio 2022 - 9:00

Dagli USA giungono le prime reazioni della stampa alla premiere di Stranger Things 4, e sono molto favorevoli.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.