L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Biografie: Joshua Duhamel

Di

Josh Duhamel

Joshua David Duhamel, nato il 14 novembre 1972 a Minot, North Dakota – USA.

L’altissimo attore (alto più di 1 metro e 90) ha iniziato a recitare per puro caso. Fino a 26 anni infatti, lavorava nel settore dell’edilizia e gli capitò di posare come modello, grazie alla fidanzata del tempo, che lavorava in un'agenzia. Questo cambiamento permise a Josh di partecipare ad audizioni e solo nel 2004 iniziò la sua vera carriera cinematografica nella versione per il grande schermo de 'The Picture of Dorian Gray', tratto dall’omonimo romanzo di Oscar Wilde.

Josh Duhamel

Nonostante il film non riscuota molto successo, il volto comincia a circolare tra gli addetti ai lavori ed arrivano presto altre opportunità sia in televisione sia al cinema. Sul piccolo schermo partecipa alle sitcom 'All My Children' e 'Crossing Jordan', mentre al cinema ottiene un certo successo con la commedia sentimentale 'Win a Date with Tad Hamilton!', in cui recita fra i protagonisti assieme a nomi celebri come Kate Bosworth (la Lois Lane di 'Superman Returns'), Topher Grace (protagonista del prossimo 'Spiderman 3'), Nathan Lane ed Amy Smart.
Da allora le offerta di lavoro fioccano e a Josh viene data la possibilità di girare altri due film. 'Transformers', in cui interpreterà la parte del Capitano Lennox e il thriller 'Turistas'. Intanto, continua ad interpretare Danny McCoy nel serial 'Las Vegas' assieme al mostro sacro James Caan.

Andrea Chirichelli (MyMovies)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.