L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primi dettagli sul videogame

Di

Finalmente Activision ha svelato alcuni importanti dettagli sull'atteso videogame tratto dal film dei Transformers. La software house statunitense ha per prima cosa elencato le piattaforme su cui sarà disponibile il gioco: non solo le console next-gen XBOX360, Playstation 3 e Nintendo Wii, ma anche PC e PS2 e i formati portatili DS e PSP anche se per questi ultimi due, ci saranno team di programmazione diversi e più precisamente quelli di Vicarious Visions e Savage. I responsabili del progetto delle versioni da casa sono i ragazzi di Traveller's Tales, noti già ai tempi del Commodore Amiga e che negli ultimi tempi hanno ottenuto un grandissimo successo con i due episodi di Lego Star Wars.

Un altro aspetto decisamente stuzzicante del gioco sarà la possibilità di poter controllare sia la fazione degli Autobots che quella dei Decepticons, con due campagne di gioco diverse per non dire del tutto opposte. Non sono stati annunciati ancora ufficialmente i personaggi giocabili ma sono stati già confermati come possibili alter ego dei videogiocatori Optimus Prime, Megatron, Starscream, Bumblebee e Ironhide. Activision sottolinea inoltre come sarà possibile trasformarsi liberamente in ogni livello di gioco.

Non sono state ancora fornite immagini del gioco tranne quella che vedete in questo post ma si vocifera di un videogame accostabile per certi versi ad Hulk: Ultimate Distruction e per altri alla saga cult di Grand Theft Auto. Le versioni Playstation 3 ed XBOX360 promettono di avere una interattività con l'ambiente di gioco praticamente totale. Speriamo di saperne presto di più, a cominciare dalla data ufficiale di uscita visto che per il momento il videogame dei Transformers è “schedulato” per l'estate del 2007. Chissà se i programmatori faranno in tempo a renderlo disponibile in contemporanea con il film, atteso da milioni di fan per il 4 luglio…

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.