Oggi in Tv. Mercoled?

Oggi in Tv. Mercoled?

Di Smeerch

ZuluDawn.jpg IlReScorpione.jpg
MollFlanders.jpg AMorteHollywood.jpg

Per la serie ‘Oggi in Tv’ ScreenWeek Blog segnala 5 film.

La 7. Ore 14.00. Zulu Dawn (1979). Un film di Douglas Hickox con Burt Lancaster, Peter O’Toole, Simon Ward e John Mills. In Africa, precisamente nel Natal, nel 1978 si svolse una battaglia epica tra Zulu e coloni inglesi. I britannici, avendo sottovalutato la forza degli Zulu e del loro capo Cetedeve, furono sconfitti e massacrati in 1300. Lo smacco fu terribile.

Italia 1. Ore 21.05. Il Re Scorpione (2002). Un film fantastico di avventura diretto da Chuck Russell. Nel cast: Steven Brand, Kelly Hu, Dwayne ‘The Rock’ Johnson e Michael Clarke Duncan. Nel 3000 a.C., un malvagio tiranno di nome Memnon vuole radere al suolo tutte le trib?? nomadi nella zona di Sodoma e Gomorra, nell’antica Palestina. I superstiti si affidano a Mathayus che rapisce la veggente Cassandra per avviare la resa dei conti.

Rete 4. Ore 23.15. Moll Flanders (1996). Un film drammatico diretto da Pen Densham con Robin Wright Penn, Morgan Freeman, Stockard Channing, Aisling Corcoran e John Lynch. Flora viene adottata da un ricco signore, Hibble, che dice di aver conosciuto sua madre, Moll Flanders, e le racconta la sua storia, racchiusa nelle pagine di un diario: cameriera, prostituta e poi sposa infelice, la sua parabola nella Londra del ‘700.

Rete 4. Ore 01.50 Dieci incredibili giorni (1971). Film giallo diretto da Claude Chabrol. Nel cast: Michel Piccoli, Orson Welles, Anthony Perkins e Marl?

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI