La Transformers mania sta montando. Pian piano, da robot che si trasformano in auto, stiamo passando nel territorio dei robot che si trasformano in qualsiasi altra cosa.
Nel caso illustrato qui sotto si tratta di un robot-camera, un giocattolo metà robot metà macchina fotografica. Sul fronte del corpo macchina, in basso a destra, ci sono anche il logo dei Transformers e la scritta Spyshot 6. Che sia questo il nome del misterioso oggetto traNsformabile?
Ora che ci penso anche io da bambino avevo un mini robot che si trasformava in macchina fotografica. Solo che in quel caso l'unica cosa vera era il 'clic' dello scatto. Non si trattava di un oggetto realmente funzionante. Non ci si poteva nemmeno infilare un rullino da impressionare. Quella che vedete qui sotto invece, pare che funzioni sul serio. Notate infatti, sul retro, il mini display e i tasti per attivare le diverse funzioni.
Così, ad un primo sguardo, il giocattolo appare molto spartano ma chissà se con l'arrivo del film a Luglio, l'aggeggino non diventi un gadget very cool!
(Cliccare sulle immagini per guardarle ad alta definzione)
Immagini scovate sul forum TFW 2005.