Warning: getimagesize(http://blog.screenweek.it//multimedia/cool_hand_luke.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oggi in Tv. Lunedì 22 Gennaio 2007

Oggi in Tv. Lunedì 22 Gennaio 2007

Di Smeerch

cool_hand_luke.jpgunanavetuttamatta.jpg
TheWildGeese.jpgAnnaAndTheKing.jpg

Per la serie ‘Oggi in Tv’ Screenweek Blog segnala XXX film.


La 7. Ore 14.00. Nick mano fredda. Un film del 1967 diretto da Stuart Rosenberg. Protagonista assoluto il grande Paul Newman. Rinchiuso in un carcere di massima sicurezza per ubriachezza, Nick stravolge la routine della prigione guadagnandosi la stima degli altri galeotti, che lo trattano da eroe, e l’odio dei secondini. Tenterà la fuga più volte prima di finire male.


Rete 4. Ore 16.30. Una nave tutta matta. Commedia del 1964 diretta da Joshua Logan con Walter Matthau, Jack Nicholson, Robert Walker, Burl Ives, Tommy Sandse e Millie Perkins. Il capitano Morton è il comandante di una nave da guerra americana che maltratta sempre i suoi marinai. Durante una tempesta, dopo essere stato salvato dal guardiamarina, capisce i propri errori e cambia atteggiamento.


La 7. ore 21.00. I quattro dell’oca selvaggia (1978). Film d’avventura diretto da Andrew Victor McLaglen. Nel cast: Stewart Granger, Roger Moore, Richard Burton, Richard Harris, Jeff Corey e Hardy Kruger. Il presidente di uno Stato africano viene fatto prigioniero da un golpista. Un nobile inglese assolda quattro mercenari per liberarlo ma, una volta portata a termine la missione, le condizioni politiche sono mutate e il clima si surriscalda.


Rete 4. Ore 21.05. Anna and the King (2000). Pellicola diretta da Andy Tennant con Jodie Foster, Yun-Fat Chow, Tom Felton e Bai Ling. Ispirato alla vera storia della scrittrice inglese Anna Lenowens che, in età Vittoriana, andò ad insegnare l’inglese ai figli del re Siam. Il regista punta la sua attenzione sull’incontro – e lo scontro – tra due culture distanti tra loro.


Italia 1. Ore 04.00. Se tutto va bene siamo rovinati (1983). Commedia grottesca diretta da Sergio Martino e costruita intorno al duo comico Gigi e Andrea. I due protagonisti preferiscono il manicomio alle asperità della vita.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

X – A Sexy Horror Story, nuovo spot italiano per il film di Ti West 3 Luglio 2022 - 14:00

È disponibile uno spot in italiano di X - A Sexy Horror Story, che uscirà il 14 luglio per Midnight Factory.

Clerks III: Kevin Smith pubblica una nuova immagine in attesa del trailer 3 Luglio 2022 - 13:00

Il trailer di Clerks III arriverà il 6 luglio, nel frattempo fatevi un tuffo nella nostalgia con la nuova immagine postata da Kevin Smith

Jessica Jones tornerà nella serie di Daredevil per Disney+? 3 Luglio 2022 - 12:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Jessica Jones farà capolino nella nuova serie di Daredevil per Disney+.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.