L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oggi in Tv. Lunedì 22 Gennaio 2007

Di Smeerch

cool_hand_luke.jpgunanavetuttamatta.jpg
TheWildGeese.jpgAnnaAndTheKing.jpg

Per la serie ‘Oggi in Tv’ Screenweek Blog segnala XXX film.


La 7. Ore 14.00. Nick mano fredda. Un film del 1967 diretto da Stuart Rosenberg. Protagonista assoluto il grande Paul Newman. Rinchiuso in un carcere di massima sicurezza per ubriachezza, Nick stravolge la routine della prigione guadagnandosi la stima degli altri galeotti, che lo trattano da eroe, e l’odio dei secondini. Tenterà la fuga più volte prima di finire male.


Rete 4. Ore 16.30. Una nave tutta matta. Commedia del 1964 diretta da Joshua Logan con Walter Matthau, Jack Nicholson, Robert Walker, Burl Ives, Tommy Sandse e Millie Perkins. Il capitano Morton è il comandante di una nave da guerra americana che maltratta sempre i suoi marinai. Durante una tempesta, dopo essere stato salvato dal guardiamarina, capisce i propri errori e cambia atteggiamento.


La 7. ore 21.00. I quattro dell’oca selvaggia (1978). Film d’avventura diretto da Andrew Victor McLaglen. Nel cast: Stewart Granger, Roger Moore, Richard Burton, Richard Harris, Jeff Corey e Hardy Kruger. Il presidente di uno Stato africano viene fatto prigioniero da un golpista. Un nobile inglese assolda quattro mercenari per liberarlo ma, una volta portata a termine la missione, le condizioni politiche sono mutate e il clima si surriscalda.


Rete 4. Ore 21.05. Anna and the King (2000). Pellicola diretta da Andy Tennant con Jodie Foster, Yun-Fat Chow, Tom Felton e Bai Ling. Ispirato alla vera storia della scrittrice inglese Anna Lenowens che, in età Vittoriana, andò ad insegnare l’inglese ai figli del re Siam. Il regista punta la sua attenzione sull’incontro – e lo scontro – tra due culture distanti tra loro.


Italia 1. Ore 04.00. Se tutto va bene siamo rovinati (1983). Commedia grottesca diretta da Sergio Martino e costruita intorno al duo comico Gigi e Andrea. I due protagonisti preferiscono il manicomio alle asperità della vita.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.