L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le bellezze di Transformers

Di

Megan Fox Megan Fox Rachel Taylor Rachel Taylor

(Clicca per ingrandire le immagini) 

Megan Fox vs. Rachael Taylor. Una bionda e una bruna, come da tradizione, si contenderanno le copertine dei magazine più patinati quando l'attesa per il film comincerà ad essere spasmodica. Entrambe decisamente graziose, per usare un eufemismo, Megan Fox e Rachael Taylor hanno già qualche esperienza cinematografica alle spalle, anche se il film di Michael Bay è per loro la classica “grande occasione”.

Megan Fox è nata il 16 maggio del 1986 in Tennesee, in America. Ha iniziato a recitare e danzare dall’età di 5 anni: al cinema ha interpretato Confessions of a Teenage Drama Queen e Holiday in the Sun. Ha partecipato a 18 episodi della serie televisiva Hope & Faith. FHM, uno dei magazine di cui parlavano poc'anzi, l'ha piazzata al 68° posto nella classifica delle 100 donne più sexy del mondo… un bel risultato!

Rachael Taylor invece è australiana ed è nata l’11 luglio 1984. Il suo curriculum cinematografico la vede presente nell’horror dell'estate scorsa See no Evil che aveva come protagonista il famoso wrestler Kane. Oltre al film di Bay l’anno prossimo la vedremo nel thriller The Tourist con Ewan McGregor e Hugh Jackman.

In Transformers Megan Fox è Mikaela mentre Rachel Taylor è Maggie. Voi chi preferite? Votate nel sondaggio qui a fianco, nella colonna a sinistra, o cliccate qui

Andrea Chirichelli (MyMovies.it)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.