L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E’ finita tra Justin Timberlake e Cameron Diaz

Di Jak

scaled.AD-DF-00353.jpg

Secondo quanto sta insistentemente riportando parecchia stampa estera la storia d’amore tra Justin Timberlake e Cameron Diaz sarebbe ormai al capolinea.

I due avrebbero trascorso il Natale separati e con le rispettive famiglie invece che insieme “a conoscere la famiglia di Timberlake. Justin, anzi, si sarebbe anche rivisto con la sua ex.

Dal punto di vista professionale avremo presto occasione di vedere Timberlake sul grande schermo in Alpha Dog (nella foto qui sopra), bellissimo film di Nick Cassavetes tratto da una storia realmente accaduta di cui abbiamo segnalato anche il trailer.

Cameron Diaz, invece, è tornata agli antichi splendori con The Holiday, in copertina su Harper’s Bazar con Kate Winslet e si è presa anche la soddisfazione di posare senza veli per W Magazine.

Scontenti per la fine della loro storia d’amore? Non è comunque detta l’ultima parola: gli stessi che hanno raccontato del loro Natale separato dicono che secondo alcuni i due si sarebbero rivisti a Capodanno.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.