Jon Voight, oltre ad essere il padre dell'affascinante Angelina Jolie, è un attore molto celebre in quel di Hollywood. Ma forse non gode di una eguale notorietà in Italia (se si esclude la parte da protagonista nella fiction su Papa Giovanni Paolo II).
Perciò, proprio per iniziare ad avere una qualche familiarità con l'attore, in attesa dell'arrivo del film sui Transformers in cui sarà il segretario alla difesa americano, vi suggerisco di dare una occhiata alla clip qui sotto scovato nell'archivio di Veoh.com.
Si tratta di una intervista rilasciata dall'attore alla tv BInside, in occasione dell'uscita della sua ultima commedia. Fate attenzione poiché quando Voight parla della pellicola Transformers vengono mostrate in anteprima delle scene CGI in 3D della trasformazione di un auto-robot che ha tutta l'aria di essere Commander/Optimus Prime.
(Durata della clip: 4:37)