Come al solito vi segnaliamo qualche nuovo trailer d’oltreoceano. Cosine interessanti.
Venerdì 5 Gennaio, il giorno prima dell’Epifania, arriverà negli States Happily ‘N Ever After, un nuovo lungometraggio animato prodotto dalla Lions Gate Entertainment quelli cioè di Shrek, Shrek 2 e Shrek 3. Qui sopra vedete uno screenshot-anteprima, preso dal sito dei trailer Apple. La regia è curata da Paul J. Bolger. Online il trailer. Su Internet Movie Database potete già trovare alcune immagini del film.
Dalla Sony Pictures arriva Perfect Stranger, un thriller di James Foley – il regista di Confidence e L’ultimo appello – con Halle Berry e Bruce Willis come protagonisti. Nel cast anche Giovanni Ribisi. Nei cinema americani dal 13 Aprile 2007. Online il trailer.
Il 12 Gennaio la Magnolia Pictures porterà sugli schermi americani Tears of the Black Tiger, un film del 2000 diretto dal regista di Bangkok, Wisit Sasanatieng, originariamente pubblicato in Thailandia con il nome di Fah talai jone. La storia d’amore tra un giovane contadino e una ragazza appartenente ad una ricca famiglia. Due cuori che si reincontrano da adulti quando lui si è ormai trasformato in Black Tiger, un giustiziere solitario in cerca dei fuorilegge che hanno assassinato suo padre. Online il trailer.