L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Natale a New York doppia Olé, Commedia Sexy lontanissimo

Natale a New York doppia Olé, Commedia Sexy lontanissimo

Di Davide Dellacasa

Molto rumore per nulla potremmo dire delle tante polemiche sulla concorrenza sleale da cinepanettone scoppiate engli ultimi giorni. Natale a New York, nel suo primo giorno al cinema, a più che doppiato l’incasso di Olé, 400.978 euro del primo contro i 175.667 del secondo. Al quarto posto, ma con soli 62.481 euro, Commediasexy che, nonostante la accuse di aver copiato un po’ troppo, è forse il migliore dei tre.

Al terzo posto, invece, c’è Deja Vu, thriller “temporale” di Denzel Washington, anche lui al di sotto dei 70.000 Euro nonostante la pubblicità internet piazzata da MSN proprio sopra il trailer di Shrek Terzo in italiano.

Chiude una cinquina tutta di nuove uscite Un’ottima annata, con Russel Crowe. Oggi, sabato, e domani dovrebbero però tornare in corsa i cartoni animati, Boog & Elliot, che era sesto, e Happy Feet, ottavo.

Il flop dei concorrenti del “classico” natalizio che ha il volto di De Sica e l’anima del produttore De Laurentiis, come prevedibilmente annunciato da questo primo giorno in sala (vedremo lunedì, ma sono pronto a scommetterci… non credo che Boldi quest’anno cambierà barca), è nel suo piccolo misurabile anche dai risultati del sondaggio che ha appena lanciato Cineblog su quale dei tre film “di Natale” andranno a vedere i suoi lettori.

Si sa che il pubblico appassionato di cinema su internet è tendenzialmente buonguistaio, tanto è vero che la risposta più votata è nessuno dei tre, ma dovendo scegliere un cinepanettone, Natale a New York va bene anche a noi!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.