Kate Winslet, copertina di Vanity Fair e quattro film in arrivo, per tutti i gusti

Kate Winslet, copertina di Vanity Fair e quattro film in arrivo, per tutti i gusti

Di Jak

Cominciamo col riprendere una buona abitudine, quella di segnalare copertine e servizi interessanti anche dalle riviste in uscita in Italia nella rubrica CoverScan. Intanto, su Vanity Fair di questa settimana, c’è una bella intervista a Kate Winslet, cui è dedicata anche la copertina che potete vedere qui sotto.

scaled.vanity winslet.JPG

Nell’intervista Kate “si ricorda” di non aver mai avuto particolari problemi a recitare nuda, fin dal film che l’ha resa famosa a livello planetario in un modo inimmaginabile, Titanic, in cui posa nuda nella famosa scena del ritratto fattole da Leonardo Di Caprio.

scaled.Kate Winslet Nude Cut 3 - Titanic.jpg

In Tutti gli uomini del re, in uscita la settimana prossima, è a fianco di Jude Law e Mark Ruffalo (e Sean Penn), spesso in sottoveste, anche se nell’intervista dichiara che la scena “in cui Jude Law mi strappa i vestiti e io cammino per la camera tutta nuda” è stata tagliata.

scaled.DF-12541_r.jpg

Ancora più forte, anche per i temi trattati, Little Children, di cui non è stata ancora annunciata la data di uscita italiana.


E’ la storia di una donna di provincia che, annoiata dalla vita e dalla famiglia, si getta in una relazione con il bello del quartiere, interpretato da Patrik Wilson.

scaled.reel_4ab_grd23.03619F.jpg

Comunque, anche se su questo post ho voluto insistere sul lato sexy dell’intervista, non bisogna dimenticare che Kate, alla sua giovane età, ha già collezionato 4 meritatissime nomination all’Oscar e molti la prevedono candidata anche quest’anno proprio per Little Children.

Il suo, infatti, è uno di qui casi in cui la frase “nuda si, ma solo se ha un senso per la storia” non sembra detta tanto per ripetere l’usuale filastrocca delle attrici che si spogliano solo per motivi artistici.

Detto questo Kate la vedremo (qui sempre vestita) l’anno prossimo anche in L’amore non va in vacanza, la commedia romantica, molto, ma molto divertente che da noi uscirà il prossimo febbraio, ma negli Stati Uniti è già uscita, in giusto clima natalizio, con il titolo The Hollidays. Ne parlano anche su Attenti al cine e, noi che l’abbiamo visto, possiamo garantire che il film è più che tollerabile anche per i maschietti, anzi… ce ne vorrebbero di più di commedie così in tono con… Il diavolo veste Prada.

Nel cast la affiancano Jude Law, di cui è la sorella, Cameron Diaz e l’incredibile Jack Black, talmente simpatico che Cameron ha dichiarato addirittura di “voler essere lui”.

Ho dimenticato qualcosa? Le due protagoniste del film sono in copertina su Harper’s Bazar del prossimo mese e Kate, dalla settimana prossima, sarà “un po’” nei nostri cinema anche con un altro film. Nella versione originale di Giù per il tubo, infatti, ha dato la voce alla protagonista.

scaled.cameron-diaz-kate-winslet-bazaar-02.jpg

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI