L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kate Winslet, copertina di Vanity Fair e quattro film in arrivo, per tutti i gusti

Di Jak

Cominciamo col riprendere una buona abitudine, quella di segnalare copertine e servizi interessanti anche dalle riviste in uscita in Italia nella rubrica CoverScan. Intanto, su Vanity Fair di questa settimana, c’è una bella intervista a Kate Winslet, cui è dedicata anche la copertina che potete vedere qui sotto.

scaled.vanity winslet.JPG

Nell’intervista Kate “si ricorda” di non aver mai avuto particolari problemi a recitare nuda, fin dal film che l’ha resa famosa a livello planetario in un modo inimmaginabile, Titanic, in cui posa nuda nella famosa scena del ritratto fattole da Leonardo Di Caprio.

scaled.Kate Winslet Nude Cut 3 - Titanic.jpg

In Tutti gli uomini del re, in uscita la settimana prossima, è a fianco di Jude Law e Mark Ruffalo (e Sean Penn), spesso in sottoveste, anche se nell’intervista dichiara che la scena “in cui Jude Law mi strappa i vestiti e io cammino per la camera tutta nuda” è stata tagliata.

scaled.DF-12541_r.jpg

Ancora più forte, anche per i temi trattati, Little Children, di cui non è stata ancora annunciata la data di uscita italiana.


E’ la storia di una donna di provincia che, annoiata dalla vita e dalla famiglia, si getta in una relazione con il bello del quartiere, interpretato da Patrik Wilson.

scaled.reel_4ab_grd23.03619F.jpg

Comunque, anche se su questo post ho voluto insistere sul lato sexy dell’intervista, non bisogna dimenticare che Kate, alla sua giovane età, ha già collezionato 4 meritatissime nomination all’Oscar e molti la prevedono candidata anche quest’anno proprio per Little Children.

Il suo, infatti, è uno di qui casi in cui la frase “nuda si, ma solo se ha un senso per la storia” non sembra detta tanto per ripetere l’usuale filastrocca delle attrici che si spogliano solo per motivi artistici.

Detto questo Kate la vedremo (qui sempre vestita) l’anno prossimo anche in L’amore non va in vacanza, la commedia romantica, molto, ma molto divertente che da noi uscirà il prossimo febbraio, ma negli Stati Uniti è già uscita, in giusto clima natalizio, con il titolo The Hollidays. Ne parlano anche su Attenti al cine e, noi che l’abbiamo visto, possiamo garantire che il film è più che tollerabile anche per i maschietti, anzi… ce ne vorrebbero di più di commedie così in tono con… Il diavolo veste Prada.

Nel cast la affiancano Jude Law, di cui è la sorella, Cameron Diaz e l’incredibile Jack Black, talmente simpatico che Cameron ha dichiarato addirittura di “voler essere lui”.

Ho dimenticato qualcosa? Le due protagoniste del film sono in copertina su Harper’s Bazar del prossimo mese e Kate, dalla settimana prossima, sarà “un po’” nei nostri cinema anche con un altro film. Nella versione originale di Giù per il tubo, infatti, ha dato la voce alla protagonista.

scaled.cameron-diaz-kate-winslet-bazaar-02.jpg


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Poster e trailer italiano della commedia con Ryan Reynolds 22 Giugno 2021 - 16:15

Ryan Reynolds è un bravissimo ragazzo nel nuovo trailer italiano di Free Guy - Eroe per Gioco, il film interpretato da Ryan Reynolds

Netflix NON salverà Manifest, la serie resta senza un finale 22 Giugno 2021 - 15:30

Non c’è speranza per Manifest e per i suoi fan.

Black Widow – Un video in italiano dedicato alle prevendite 22 Giugno 2021 - 14:45

Scarlett Johansson, Florence Pugh e David Harbour annunciano l'inizio delle prevendite dei biglietti di Black Widow in un nuovo video.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)