L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grey’s Anatomy, YouTube e Sacha Baron Cohen, altro che Dr. House

Di Davide Dellacasa

scaled.ellenpomp.jpg

Come racconta TvBlog Dr. House è sicuramente il personaggio televisivo dell’anno, almeno in Italia.

Ma allargandoci verso il paese che è la patria di tutte le serie TV che stanno soffiando il posto al sole al cinema e alle sue star è il cast di Grey’s Anatomy a vincere, almeno secondo Entertainment Weekly, il premio di “personaggio” più entertaining dell’anno.

E’ con Meredith, George, Cristina, Izzie, Miranda, Burke e Derek (chi ho dimenticato?) o parlando di loro che la gente, almeno negli USA dove la serie è stata la più vista della stagione, ha passato la maggior parte del tempo dedicato alla TV e al pettegolezzo che ne consegue e, un pochino, ce ne siamo accorti anche qui dove il post su Ellen Pompeo e Playboy e quello sull’omosessualità di George e le sue conseguenze sono stati tra i più letti dell’anno.

Ma EW va oltre una conclusione che può apparire scontata e, a sorpresa, inserisce nella classifica delle cose più entertaining dell’anno un sito internet, YouTube, ovvero i contenuti generati dal basso. Quasi a sottoscrivere la copertina del Time di qualche giorno fa che ha creato così tanto fermento nella blogosfera, anzi a declinarla per lo spettacolo.

Il numero di EW con l’interessante classifica esce venerdì prossimo… nel frattempo, voi per cosa tifate: Dr. House, Grey’s Anatomy o… YouTube?

scaled.youtube.png

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.