L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dal Giappone: Miike dirige Tarantino in un Django nipponico

Di Redazione

miike-large.jpg
Le riprese finiranno questo dicembre ed il prossimo anno in autunno sara` nelle sale (almeno quelle giapponesi) “Sukiyaki Western: Django” un personalissimo remake dell`originale, firmato Takashi Miike, forse il regista nipponico piu` prolifico (a 46 anni, una settantina di film!!!!).
Famoso anche in Italia almeno per Audition e Ichi the Killer gli e` stata dedicata anche una retrospettiva a Torino, evento organizzato dal gruppo Neoneiga e dal Museo del Cinema. Sara` questo film un omaggio a quello del 1966 di Sergio Corbucci con Franco Nero, accoppiata vincente degli spaghetti western, conosciuti pero` come Makkaroni Western qui in Giappone…
Miike avra` il piacere di dirigere in questo Django all`orientale il collega Quentin Tarantino che interpretera`un pistolero di nome Ringo nelle prime scene del film. Tarantino che si e` subito dichiarato disponibile essendo un estimatore dei western all`italiana ed un ammiratore del prolifico cineasta di Osaka.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’uomo delle castagne – Il teaser della serie danese, su Netflix il prossimo autunno 21 Giugno 2021 - 14:00

L'uomo delle castagne, serie thriller danese basata sull'omonimo romanzo di Søren Sveistrup, arriverà su Netflix in autunno: ecco il primo teaser.

Festa del Cinema di Roma 2021: Premio alla Carriera per Tim Burton e Quentin Tarantino 21 Giugno 2021 - 13:06

Tim Burton e Quentin Tarantino riceveranno il premio alla carriera durante l'edizione 2021 della Festa del Cinema di Roma.

Rick and Morty – Il primo episodio della stagione 5 è disponibile su Youtube 21 Giugno 2021 - 12:00

Adult Swim ha condiviso su Youtube il primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty, intitolato Mort Dinner Rick Andre.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.