L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Box Office: Natale a New York per Muccino, il mondo dominato dai Draghi

Di Davide Dellacasa

Week-end molto, molto interessante al box office, non solo in Italia, dove si è consumata la sfida tra i dolci natalizi cucinati da De Sica e Boldi. Il panettone di De Sica, Natale a New York, ha vinto nettamente il fine settimana, doppiando Olè, che comunque rispetto a venerdì ha recuperato parecchio distacco, pur con un incasso medio per copia a meno del 50% del suo vincitore.

Terzo è Deja-Vu, quarto Commediasexy, mentre recupera il quinto posto uno dei cartoni di Natale Boog & Elliot ed è sesto Un’ottima annata, prima dell’altro cartone animato, Happy Feet.

Intanto, come fa notare Cineblog, negli USA The Pursuit of Happiness di Gabriele Muccino ha battuto il criticatissimo Eragon, che invece è il primo titolo worldwide, nei 76 mercati in cui è già uscito, avendo incassato oltre 30 milioni di dollari.

Venerdì prossimo esce anche da noi, a completare con altri titoli lo schieramento del nostro Natale cinematografico, sono aperte le scommesse!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.