L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office: Natale a New York per Muccino, il mondo dominato dai Draghi

Box Office: Natale a New York per Muccino, il mondo dominato dai Draghi

Di Davide Dellacasa

Week-end molto, molto interessante al box office, non solo in Italia, dove si è consumata la sfida tra i dolci natalizi cucinati da De Sica e Boldi. Il panettone di De Sica, Natale a New York, ha vinto nettamente il fine settimana, doppiando Olè, che comunque rispetto a venerdì ha recuperato parecchio distacco, pur con un incasso medio per copia a meno del 50% del suo vincitore.

Terzo è Deja-Vu, quarto Commediasexy, mentre recupera il quinto posto uno dei cartoni di Natale Boog & Elliot ed è sesto Un’ottima annata, prima dell’altro cartone animato, Happy Feet.

Intanto, come fa notare Cineblog, negli USA The Pursuit of Happiness di Gabriele Muccino ha battuto il criticatissimo Eragon, che invece è il primo titolo worldwide, nei 76 mercati in cui è già uscito, avendo incassato oltre 30 milioni di dollari.

Venerdì prossimo esce anche da noi, a completare con altri titoli lo schieramento del nostro Natale cinematografico, sono aperte le scommesse!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.