L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Box Office Italia: Aldo, Giovanni e Giacomo battono i pinguini di Happy Feet

Di Davide Dellacasa

Il risultato è abbastanza sorprendente: mentre i pinguini di Happy Feet continuano ad ottenere risultati eccezionali negli USA, al loro esordio qui in Italia non riescono superare (almeno secondo i primi dati disponibili oggi, passibili di revisioni in giornata) Anplagghed al cinema, uscito la settimana scorsa.

Il film era secondo al box office venerdì, un dato che non sorprende trattandosi di un film per famiglie, ma poi non ha guadagnato sufficiente vantaggio tra sabato e domenica (unico giorno in cui ha battuto Anplagghed) per aggiudicarsi l’intero weekend.

Al terzo posto la vera sorpresa del fine settimana, con Il prescelto che incassa oltre 700.000 Euro, la metà del primo in classifica.

Delude le aspettative, al quarto posto, Nativity, mentre al quinto posto continua ad ottenere consensi La mia super ex-ragazza.

A più tardi per la classifica definitiva e completa.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un indizio sul multiverso nel nuovo title card? 15 Giugno 2021 - 8:45

Un video che svela il titolo di Spider-Man: No Way Home per il mercato sudamericano di lingua spagnola contiene un glitch che sembra rimandare a Spider-Man: Un nuovo universo.

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.