L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vanessa Incontrada su un Vanity Fair pieno di cinema

Di Davide Dellacasa

scaled.vanityincontrada.JPG

Sul Vanity Fair in edicola oggi copertina e bella intervista dedicata a Vanessa Incontrada, famosa più per le sua carriera televisiva che per le sue apparizioni cinematografiche, tra le quali ci sentiamo di contare solo A/R andata+ritorno, non completamente riuscito ma divertente, e Il cuore altrove, di Pupi Avati. Comunque la Incontrada sarà di nuovo al cinema dal 17 novembre, protagonista con Giorgio Pasotti di Quale amore, di Maurizio Sciarra, “un’ossessione d’amore che finisce in tragedia” di cui Vanessa parla in abbondanza nella bella intervista di Enrica Brocardo.

All’interno di questa edizione del settimanale non mancano, come è tradizione, altri protagonisti del mondo del cinema –Kate Hudson, Matt Dillon, Paolo Sorrentino (domani esce il suo L’amico di famiglia), Gaia Bermani Amaral (in un bella intervista di Sara Faillaci in cui parla di Polvere)- e due articoli sui tormentoni cinematografico, Borat, e televisivo, Grey’s Anatomy, del momento.

Importante anche lo spazio dedicato a Maria Antonietta, con Kirsten Dunst, pretesto per un percorso guidato tra abiti, arredi e moda della prima “pink lady” della storia. Qui sotto il trailer.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Uncharted – Mark Wahlberg svela il suo Sully in un video 25 Ottobre 2020 - 15:00

Mark Wahlberg ha pubblicato un breve video su Instagram per svelare il suo Sully, adeguatamente baffuto come nei videogiochi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).