L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vanessa Incontrada su un Vanity Fair pieno di cinema

Di Davide Dellacasa

scaled.vanityincontrada.JPG

Sul Vanity Fair in edicola oggi copertina e bella intervista dedicata a Vanessa Incontrada, famosa più per le sua carriera televisiva che per le sue apparizioni cinematografiche, tra le quali ci sentiamo di contare solo A/R andata+ritorno, non completamente riuscito ma divertente, e Il cuore altrove, di Pupi Avati. Comunque la Incontrada sarà di nuovo al cinema dal 17 novembre, protagonista con Giorgio Pasotti di Quale amore, di Maurizio Sciarra, “un’ossessione d’amore che finisce in tragedia” di cui Vanessa parla in abbondanza nella bella intervista di Enrica Brocardo.

All’interno di questa edizione del settimanale non mancano, come è tradizione, altri protagonisti del mondo del cinema –Kate Hudson, Matt Dillon, Paolo Sorrentino (domani esce il suo L’amico di famiglia), Gaia Bermani Amaral (in un bella intervista di Sara Faillaci in cui parla di Polvere)- e due articoli sui tormentoni cinematografico, Borat, e televisivo, Grey’s Anatomy, del momento.

Importante anche lo spazio dedicato a Maria Antonietta, con Kirsten Dunst, pretesto per un percorso guidato tra abiti, arredi e moda della prima “pink lady” della storia. Qui sotto il trailer.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

BELLE: Il film di Mamoru Hosoda in Italia con Koch Media e I Wonder Pictures 18 Giugno 2021 - 16:28

Nel 2021 arriverà anche nelle sale italiane BELLE, il nuovo film di Mamoru Hosoda grazie a Koch Media e a I Wonder Pictures

A Classic Horror Story – Un video ci porta dietro le quinte del film, dal 14 luglio su Netflix 18 Giugno 2021 - 15:30

I registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli ci portano nel backstage di A Classic Horror Story nel nuovo video pubblicato da Netflix.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.