L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scarlett Johansson porta sfortuna al Box Office?

Di Davide Dellacasa

scaled.scarlett-lv.jpg

Di The Prestige abbiamo appena parlato, ma anche se noi siamo ottimisti c’è chi, negli USA, non ha una grande opinione del film e si domanda: Uno, perché siamo stati costretti a sorbirci due film su dei maghi di fine secolo impazziti per amore? Due, Christopher Nolan farà mai un altro film come Memento o quello è stato solo un caso? Tre, ed è la domanda più importante di tutte, perché Scarlett Johansson continua ad ottenere dei lavori?

A questa domanda sull’attrice che qui sul blog di ScreenWEEK.it abbiamo adottato, seguendola sia nei suoi momenti migliori sia in quelli peggiori, rispondiamo che Scarlett Johansson ha ancora molto, moltissimo da dare!

E’ vero non tutte le sue prove più recenti sono perfette e non tutti i suoi film sono andati benissimo al box office, ma ci sentiamo in buona compagnia nel difendere molte delle sue interpretazioni, anche recenti come quella in Match Point, e nell’osservare che anche se Scarlett sbanda un po’, siamo convinti che si, il suo nome resterà nella storia del cinema, ci vuole solo un po’ di tempo.

Certo le distrazioni sono tante, ultima in ordine cronologico la sua conferma come testimonial di Luis Vuitton, ma in fondo è il suo momento, perché non dovrebbe approfittarne. Si fermerà prima di diventare ScarJo, si fermerà… si fermerà!

Altrimenti dovremo dar ragione a BadTaste o puntare su Keira, che comunque non ci è mai dispiaciuta.

scaled.vanity-fair-march-2006-full-cover.jpg

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).