L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scarlett Johansson porta sfortuna al Box Office?

Di Davide Dellacasa

scaled.scarlett-lv.jpg

Di The Prestige abbiamo appena parlato, ma anche se noi siamo ottimisti c’è chi, negli USA, non ha una grande opinione del film e si domanda: Uno, perché siamo stati costretti a sorbirci due film su dei maghi di fine secolo impazziti per amore? Due, Christopher Nolan farà mai un altro film come Memento o quello è stato solo un caso? Tre, ed è la domanda più importante di tutte, perché Scarlett Johansson continua ad ottenere dei lavori?

A questa domanda sull’attrice che qui sul blog di ScreenWEEK.it abbiamo adottato, seguendola sia nei suoi momenti migliori sia in quelli peggiori, rispondiamo che Scarlett Johansson ha ancora molto, moltissimo da dare!

E’ vero non tutte le sue prove più recenti sono perfette e non tutti i suoi film sono andati benissimo al box office, ma ci sentiamo in buona compagnia nel difendere molte delle sue interpretazioni, anche recenti come quella in Match Point, e nell’osservare che anche se Scarlett sbanda un po’, siamo convinti che si, il suo nome resterà nella storia del cinema, ci vuole solo un po’ di tempo.

Certo le distrazioni sono tante, ultima in ordine cronologico la sua conferma come testimonial di Luis Vuitton, ma in fondo è il suo momento, perché non dovrebbe approfittarne. Si fermerà prima di diventare ScarJo, si fermerà… si fermerà!

Altrimenti dovremo dar ragione a BadTaste o puntare su Keira, che comunque non ci è mai dispiaciuta.

scaled.vanity-fair-march-2006-full-cover.jpg

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.