L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Problemi per Sin City 2… consoliamoci con Sex and the City?

Di Davide Dellacasa

scaled.02_NTC-1984-A.jpg

La settimana scorsa ho segnalato un po’ di sequel in cantiere, un po’ di prequel e poi ancora un po’ di sequel, ma ovviamente non è finita lì!

Intanto c’è un altro sequel da segnalare, National Treasure 2, ovvero un secondo episodio di quella gallina dalle uova d’oro che è stato Il Mistero dei Templari. Una abilissima operazione commerciale di Jerry Bruckheimer che, con un film dalle atmosfere “codice da vinciane”, ha realizzato un prodotto di buon ritmo anticipando di ben due anni l’uscita del Da Vinci DOC. Adesso ci toccherà il due e ci sta tutto, visto che il primo si è rivelato un buon prodotto di intrattenimento, perché non fare il bis.

Per un altro sequel che si aggiunge alla lista dei film in preparazione ci sono invece cattivi rumors per Sin City 2, seguito del più bel adattamento da un fumetto degli ultimi anni. Secondo Film Ick non solo Angelina Jolie sarebbe di nuovo in cinta e quindi indisponibile a partecipare alle riprese della pellicola, ma Robert Rodriguez e Frank Miller sarebbero anche in lite tra di loro sul corso da dare al film e questa si che è una brutta notizia.

Come consolarci? Con la notizia che ormai è sempre più probabile che verrà tratto un film da Sex and the City? Io resto sconsolato!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).