L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Problemi per Sin City 2… consoliamoci con Sex and the City?

Di Davide Dellacasa

scaled.02_NTC-1984-A.jpg

La settimana scorsa ho segnalato un po’ di sequel in cantiere, un po’ di prequel e poi ancora un po’ di sequel, ma ovviamente non è finita lì!

Intanto c’è un altro sequel da segnalare, National Treasure 2, ovvero un secondo episodio di quella gallina dalle uova d’oro che è stato Il Mistero dei Templari. Una abilissima operazione commerciale di Jerry Bruckheimer che, con un film dalle atmosfere “codice da vinciane”, ha realizzato un prodotto di buon ritmo anticipando di ben due anni l’uscita del Da Vinci DOC. Adesso ci toccherà il due e ci sta tutto, visto che il primo si è rivelato un buon prodotto di intrattenimento, perché non fare il bis.

Per un altro sequel che si aggiunge alla lista dei film in preparazione ci sono invece cattivi rumors per Sin City 2, seguito del più bel adattamento da un fumetto degli ultimi anni. Secondo Film Ick non solo Angelina Jolie sarebbe di nuovo in cinta e quindi indisponibile a partecipare alle riprese della pellicola, ma Robert Rodriguez e Frank Miller sarebbero anche in lite tra di loro sul corso da dare al film e questa si che è una brutta notizia.

Come consolarci? Con la notizia che ormai è sempre più probabile che verrà tratto un film da Sex and the City? Io resto sconsolato!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Earwig e la strega slitta al 21 luglio in Italia 18 Giugno 2021 - 18:07

Lucky Red ha posticipato l'uscita nelle sale italiane di Earwig e la strega, il film di Goro Miyazaki ispirato all'animazione in stop-motion della Laika e di Aardman

Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame 18 Giugno 2021 - 18:00

Con lei anche Francis Ford Coppola, Macaulay Culkin, Ewan McGregor, Michael B. Jordan, Jason Momoa, Willem Dafoe, Tessa Thompson e Salma Hayek

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.