L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi trailer: un documentario, una commedia demenziale e un biopic

Di Smeerch

americafreedomtofacism.jpgmiss_potter_ver2.jpg
Dagli States in arrivo tre film.
Il primo è America: Freedom to Fascism, un documentario-inchiesta diretto da Aaron Russo, in cui si cerca di fare chiarezza sull’erosione dei diritti civili negli Stati Uniti a partire dal 1913. Online il trailer.
Il secondo è una commedia demenziale in stile Scary Movie dal titolo – appunto – Epic Movie. Difatti due dei sei autori del noto film si sono messi a scrivere scenette completamente slegate l’una dall’altre per parodiare i più grandi successi cinematografici degli ultimi anni come Narnia, Il Codice Da Vinci, Nacho Libre, ecc. Online il trailer.
Il terzo è un biopic dal titolo Miss Potter. La storia romanzata della scrittice Beatrix Potter, colei che con le sue storie fantastiche ha deliziato generazioni di bambini. Protagonista Renée Zellweger. Al suo fianco nel cast anche Ewan McGregor e Emily Watson. Online il trailer.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).