L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’avvocato di Miller nega i problemi di Sin City 2

Di Redazione

C’erano dei rumours in giro riguardo i problemi di Sin City 2 (ricordate? Angelina Jolie di nuovo incinta forse non potrà partecipare alle riprese e in più gli screzi tra Miller e Rodriguez). Ora pare che le voci di corridoio siano state negate ufficialmente dall’avvocato di Frank Miller.
sincity2.jpg
Secondo Filmstalker la gravidanza di Angelina non sarebbe un problema se si girassero le scene più “ardue” prima che per lei sia troppo rischioso. Miller e Rodriguez -insieme- possono inoltre dare davvero un valore aggiunto alla pellicola. Cinematical ha dato anche una risposta alla presunta incomunicabilità dei due: hanno un background differente e lavorano su diversi progetti (Frank Miller su “The Spirit” ed è un lavoro comico; Robert Rodriguez lavora su “Grindhouse” ed altro); è quasi naturale che ci siano delle discussioni… sempre meglio prima che poi!

I rumours però hanno un’origine: nascono da una mail dell’avvocato in cui si è firmato Cybercrap, senza però che il suo contenuto fosse fatto di pettegolezzi o maldicenze. In ogni caso il polverone è stato sollevato, la suspence è cresciuta ma per la “svolta” concreta bisogna aspettare che tutti si mettano all’opera!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).