L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’avvocato di Miller nega i problemi di Sin City 2

Di Redazione

C’erano dei rumours in giro riguardo i problemi di Sin City 2 (ricordate? Angelina Jolie di nuovo incinta forse non potrà partecipare alle riprese e in più gli screzi tra Miller e Rodriguez). Ora pare che le voci di corridoio siano state negate ufficialmente dall’avvocato di Frank Miller.
sincity2.jpg
Secondo Filmstalker la gravidanza di Angelina non sarebbe un problema se si girassero le scene più “ardue” prima che per lei sia troppo rischioso. Miller e Rodriguez -insieme- possono inoltre dare davvero un valore aggiunto alla pellicola. Cinematical ha dato anche una risposta alla presunta incomunicabilità dei due: hanno un background differente e lavorano su diversi progetti (Frank Miller su “The Spirit” ed è un lavoro comico; Robert Rodriguez lavora su “Grindhouse” ed altro); è quasi naturale che ci siano delle discussioni… sempre meglio prima che poi!

I rumours però hanno un’origine: nascono da una mail dell’avvocato in cui si è firmato Cybercrap, senza però che il suo contenuto fosse fatto di pettegolezzi o maldicenze. In ogni caso il polverone è stato sollevato, la suspence è cresciuta ma per la “svolta” concreta bisogna aspettare che tutti si mettano all’opera!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.