L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La prima clip di Ratatouille… è naturalmente fantastica! (con piccolo spoiler)

Di Davide Dellacasa

scaled.RatatouillePoster2.jpg

Del prossimo film Pixar, Ratatouille, abbiamo già visto il bellissimo trailer, il manifesto e poco più, ma agli Screening d’autunno in svolgimento in questi giorni a Roma la Buena Vista ha deliziato i presenti con la prima clip tratta dal film.

—SPOILER
Si tratta di una breve sequenza con i fondali ancora in lavorazione, ma in cui l’animazione dei personaggi è già completata, si vede il nostro topino impegnato in una conversazione con quello che, a quanto si intuisce, sarà molto probabilmente il co-protagonista umano del film.

Una conversazione che aggiunge qualcosa ai pochi indizi che si hanno sull’ancora segretissima trama: nel suo sogno di diventare uno chef il topino Ratatouille troverà un alleato fuori dalla sua famiglia, proprio tra gli uomini.
—SPOILER

Indipendentemente dalla trama, comunque, l’animazione è come sempre strabiliante, Ratatoiulle è… meglio di un topo reale. Non che ne abbia frequentati molti, per mia fortuna, ma l’espressività, la recitazione del topo è, come sempre, al livello che uno si aspetta dalla Pixar.

E’ stato anche annunciato, finalmente, il titolo Pixar del 2008… ma solo il titolo e niente più W.a.l.l.e, in uscita nel mondo a giugno 2008 e da noi, come accade per Ratatouille che uscirà a ottobre, probabilmente in autunno.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.