L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Incontrada che non ti aspetti

Di Francesco

vanessa.jpg

Ad un giorno dall’uscita in sala di Quale amore, ci fa piacere approfondire quanto appena accennato nel post in cui si parlava della sua apparizione sulla copertina di Vanity Fair.

La Incontrada si è raccontata così, spendendo molte parole sul suo passato e sulle sue relazioni con i precedenti partner.

«La più grande nei miei confronti è stata quella di sentirmi inferiore, arrivando a comportarmi da geisha: sopporto qualunque cosa, anche un torto, purché tu mi voglia bene». E lei di risposta, come si comportava invece? «Era come se dicessi: io ti do tutta me stessa, ma ti ammazzo anche. È difficile da spiegare: ero io a far diventare gli uomini carnefici. Li provocavo fino a farmi dire cose cattive, crudeli, a farmi trattare male: un modo per attirare la loro attenzione, per avere delle conferme».

E aggiunge: “Sono stata cattiva. In tutte le mie storie d’amore. A me stessa. E ai miei fidanzati» Sembra una perfetta battuta per il personaggio interpretato proprio nell’ultimo film Quale Amore, invece non si trattava di un dialogo mandato a memoria, quanto di brandelli di vita vissuta.

Mi auguro che la sofferenza dimostrata con la pianista Antonia, il personaggio del film di Maurizio Sciarra, sia un bagaglio, cui Vanessa debba d’ora in avanti, ricorrere solo per esigenze di copione, tralasciando di mantenerlo vivo anche nella vita privata.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Toxic Avenger: Jacob Tremblay affianca Peter Dinklage nel remake 15 Aprile 2021 - 10:30

La star di Room e Luca entra nel cast del remake del classico Troma diretto da Macon Blair

Wolverine – I Marvel Studios pensano a una serie antologica per Disney+? [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 9:45

Un rumor (da prendere con cautela) sostiene che i Marvel Studios stiano progettando una serie antologica che esplorerà varie storie di Wolverine.

Mortal Kombat – Una nuova featurette dedicata all’azione 15 Aprile 2021 - 8:45

Il regista Simon McQuoid ci porta alla scoperta dei combattimenti e dei loro interpreti nella nuova featurette di Mortal Kombat con scene inedite.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.