L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Incontrada che non ti aspetti

Di Francesco

vanessa.jpg

Ad un giorno dall’uscita in sala di Quale amore, ci fa piacere approfondire quanto appena accennato nel post in cui si parlava della sua apparizione sulla copertina di Vanity Fair.

La Incontrada si è raccontata così, spendendo molte parole sul suo passato e sulle sue relazioni con i precedenti partner.

«La più grande nei miei confronti è stata quella di sentirmi inferiore, arrivando a comportarmi da geisha: sopporto qualunque cosa, anche un torto, purché tu mi voglia bene». E lei di risposta, come si comportava invece? «Era come se dicessi: io ti do tutta me stessa, ma ti ammazzo anche. È difficile da spiegare: ero io a far diventare gli uomini carnefici. Li provocavo fino a farmi dire cose cattive, crudeli, a farmi trattare male: un modo per attirare la loro attenzione, per avere delle conferme».

E aggiunge: “Sono stata cattiva. In tutte le mie storie d’amore. A me stessa. E ai miei fidanzati» Sembra una perfetta battuta per il personaggio interpretato proprio nell’ultimo film Quale Amore, invece non si trattava di un dialogo mandato a memoria, quanto di brandelli di vita vissuta.

Mi auguro che la sofferenza dimostrata con la pianista Antonia, il personaggio del film di Maurizio Sciarra, sia un bagaglio, cui Vanessa debba d’ora in avanti, ricorrere solo per esigenze di copione, tralasciando di mantenerlo vivo anche nella vita privata.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uncharted – Anche Dan Trachtenberg lascia la regia del film 23 Agosto 2019 - 8:30

Dan Trachtenberg è il quarto regista ad abbandonare Uncharted, il film con Tom Holland che racconterà un'avventura inedita di Nathan Drake. Sony è già alla ricerca di un sostituto.

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.