L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

George Clooney è l’uomo più sexy secondo People

Di Davide Dellacasa

Non c’è bisogno di dirlo, avrei preferito parlare di Scarlett Johansson, però capita che anche gli uomini vengano votati ed eletti come icone sexy e quindi perché non dare a George quello che è di George?

scaled.george_clooney.jpg

Come si può facilmente intuire da questa copertina un po’ sgranata (non siamo riusciti a trovare un’immagine migliore) il volto del Martini ma, soprattutto, l’ex pediatra di E.R. diventato attore e produttore di primo piano, continua ad essere l’icona sexy (ma anche del gentleman) maschile più gettonata del pianeta.

La concorrenza? Sicuramente Daniel Craig vedrà le sue quotazioni salire grazie al moderno James Bond che in Italia vedremo a gennaio, mentre qualcuno scommette sul futuro di un altro medico televisivo, il Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy, ma secondo me ne hanno di strada da fare.

Visto che si parla di più sexy del 2006, comunque, un link alle foto di Scarlett ci sta comunque bene, o no? George, invece, è stato nominato anche maschio dell’anno su AskMe.com.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.