L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

George Clooney è l’uomo più sexy secondo People

Di Davide Dellacasa

Non c’è bisogno di dirlo, avrei preferito parlare di Scarlett Johansson, però capita che anche gli uomini vengano votati ed eletti come icone sexy e quindi perché non dare a George quello che è di George?

scaled.george_clooney.jpg

Come si può facilmente intuire da questa copertina un po’ sgranata (non siamo riusciti a trovare un’immagine migliore) il volto del Martini ma, soprattutto, l’ex pediatra di E.R. diventato attore e produttore di primo piano, continua ad essere l’icona sexy (ma anche del gentleman) maschile più gettonata del pianeta.

La concorrenza? Sicuramente Daniel Craig vedrà le sue quotazioni salire grazie al moderno James Bond che in Italia vedremo a gennaio, mentre qualcuno scommette sul futuro di un altro medico televisivo, il Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy, ma secondo me ne hanno di strada da fare.

Visto che si parla di più sexy del 2006, comunque, un link alle foto di Scarlett ci sta comunque bene, o no? George, invece, è stato nominato anche maschio dell’anno su AskMe.com.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).