L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Escono oggi negli USA Un’Ottima Annata, Stranger Than Fiction, I Giorni dell’Odio e The Return

Di Francesco

uscite10nov.jpg

Escono oggi negli USA quattro nuovi titoli in wide release: Un’Ottima Annata (A Good Year), Stranger Than Fiction, I Giorni dell’odio (Harsh Times) e The Return.

Un’Ottima Annata diretto da Ridley Scott è una commedia dai buoni sentimenti, consigliata a coloro che credono nell’amore. Un inglese, Russel Crowe, si reca in Provenza dopo aver ereditato una vigna. Mentre si dirige ai suoi nuovi possedimenti, incontra una donna, che, con suo stupore ne rivendica la proprietà. Classici elementi romantici in cui l’uomo rivaluta la sua posizione, alla ricerca di un qualcosa di buono, ormai perduto.

Stranger Than Fiction è un’altra commedia, diretta da Marc Forester, qualcuno di voi lo ricorderà per Neverland. Harold Crick (Will Ferrell) è un agente del fisco e la sua vita cambia quando inizia a sentire nella sua testa, una voce narrante, quella di una scrittrice che per paradosso, sta scrivendo un romanzo identico alla vita di Harold.

Per chi invece preferisce un pò di azione, senza dubbio meglio I Giorni dell’Odio, di David Ayer, che vede i due amici Freddy Rodriguez e Christian Bale coinvolti in uno scoppio di violenza che segnerà la fine di tutto.

A quanto pare Sarah Michelle Gellar è affascinata da tutto quel che riguarda il sovrannaturale e dopo la fortunatissima serie tv Buffy l’ammazzavampiri, The Grudge e The Grude 2, la vediamo ossessionata dalla continua visione dell’omicidio di una donna da parte di un uomo, con la paura di essere la prossima vittima. Questa la trama di The Return di Asif Kapadia.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)