L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Britney, TomKat e Keira

Di Brad.dd

Ecco un post jolly per fare il punto su una serie di cose, quasi tutte poco serie, che ci hanno appassionato in questi giorni e per le quali vale la pena di fare un aggiornamento attingendo un po’ qua e un po’ là.

A quanto ci fa sapere Tele dico io sono salite a 100 milioni di dollari le quotazioni del video hard di Britney Spears. Questa la cifra che sarebbe disposto a sborsare il produttore David Hans Schmidt per aggiudicarsi il video messo all’asta dall’ex-marito della pop-star. A proposito di ex, domani esce La mia super ex-ragazza!

scaled.keira-knightley-out-and-about-03.jpg

Riconoscete il bel viso sotto questo berretto? Seguendo questo link ci sono molte altre foto di Keira Knightley, che ha di recente fatto sapere al mondo di non voler proseguire il suo impegno nei Pirati dei Caraibi oltre il già girato terzo episodio, mentre si reca con un’amica in una “formaggeria” londinese.

scaled.baby-suri-candids-03.jpg

Dopo annunci, smentite, conferme e difficoltà di ogni genere puntualmente monitorate dal nostro e da altri blog Tom Cruise e Katie Holmes (e la piccola Suri) sono a Roma e si preparano a celebrare il tanto atteso matrimonio in quel di Bracciano. Nella capitale stanno trascorrendo giorni di preparativi molto intensi. Fanno perdere tempo a un sacco di gente e, anche se per qualcuno Roma sembra snobbarli, sono stati benedetti (?!?) pure dal sindaco.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Silicon Valley: il nuovo trailer della stagione finale 21 Ottobre 2019 - 19:00

La serie HBO giunge al termine quest'anno. Ecco il trailer che annuncia l'inizio della fine

Paolo Sorrentino dirigerà una miniserie per HBO 21 Ottobre 2019 - 18:26

Per l'inizio del 2020 è previsto l'inizio delle riprese di una miniserie senza titolo per HBO, co-sceneggiata e diretta da Paolo Sorrentino

Bond: il regista di Moonlight vorrebbe uno spin-off su Moneypenny 21 Ottobre 2019 - 18:15

Barry Jenkins vorrebbe coinvolgere Naomie Harris in uno spin-off della saga di 007

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...