L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sequel e ancora sequel…

Di Davide Dellacasa

E’ un po’ di giorni che piovono conferme sui sequel dei titoli in circolazione in questi giorni e forse è arrivato il momento di fare il punto e confermare che…

– Si farà il seguito di Superman Returns, ovvero del nuovo corso di Superman che alcuni hanno apprezzato, altri meno. Io penso che Superman sia… definitivamente un super-eroe vecchio, forse sono in tanti a pensarlo ed è per questo che gli hanno “accorciato” il budget!

– Si farà, a questo punto sembra solo un problema di pura formalità, Pirati dei Caraibi 4, quindi il rilancio della trilogia dei Pirati di cui vedremo l’anno prossimo il terzo episodio. Ne parla anche Jerry Bruckheimer in un’intervista a Moviesonline (e speriamo che questo spinga anche la Sony a rilanciale con Spider-Man 4)

– L’anno prossimo ad Hallowween gli americano avranno “la fortuna” di avere in sala Saw IV, seguito del terzo episodio nei cinema in questi giorni. Sempre sul filone horror abbiamo appena segnalato anche Le colline hanno gli occhi 2 e 28 settimane dopo.

– Si farà Street Fighter 2, e questa si che è una notizia da film dell’orrore, che diventa davvero orrida se si pensa che ad interpretarlo dovrebbe tornare anche Jean-Claude Van Damme.

In tutto questo fiorire e rifiorire di “seguiti” più o meno nobili, ma funestato dal solo pensiero che si possa rifare una cosa come Street Fighter, c’è davvero ancora qualcuno che pensa che Halo sia una brutta idea?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.