L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il post di oggi su Scarlett Johansson è… musicale

Di Davide Dellacasa

Musicale, si, perché anche Scarlett Johansson inciderà un suo album. A dare la notizia è il sempre più pieno di popup FoxNes.com, in base al quale un CD dal titolo Scarlett Sings Tom Waits sarebbe già in corso di registrazione, con l’uscita da coordinare con il lancio dei film di cui Scarlett è protagonista.

L’articolo stesso ci tiene a chiarire che per quanto l’iniziativa avvicini Scarlett a Lindsay Lohan e a Paris Hilton… beh Scarlett NON E’ Paris Hilton e il suo sarà un disco serio, in cui l’attrice dimostrerà quello di cui sono convinti alla Rhino Records, cioè che la sua voce bassa e roca è più che adatta a cantare le canzoni di nientepopò di meno che Tom Waits.

Staremo a vedere. Intanto, per non lasciare mai l’homepage senza una sua immagine, ecco un poster di Lost in Translation.

scaled.lost_in_translation_ver4.jpg

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.