L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il “maschio dell’anno” George Clooney torna a lavorare con i fratelli Coen

Di Davide Dellacasa

Giornate fitte di news su George Clooney, mai veramente assente dalle cronache mondane e cinematografiche ma particolarmente “hot” in questi giorni.

scaled.GeorgeClooneyVanity.JPG

Cominciamo con il dire che i lettori di AskMen.com lo hanno messo in testa alla prima edizione della classifica dei migliori rappresentanti del genere maschile: un bel risultato non c’è che dire.

George è poi protagonista della copertina e di un lungo articolo, dedicato tra l’altro al suo nuovo film The Good German, dell’ultimo numero di Vanity Fair USA e dovrebbe anche essere l’ospite di quello che prima di Mission: Impossible 3 sarebbe stato il matrimonio del secolo tra Tom Cruise e Katie Holmes.

Ma al di là delle fin troppe notizie relative alla sua villa sul lago di Como la novità veramente interessante è che George Clooney tornerà a lavorare con i fratelli Coen per un film tratto dal romanzo di Stansfield Turner dal titolo Burn Before Reading: President, CIA Directors and Secret Intelligence.

Ancora una volta nei panni di un agente CIA quindi, come in Syriana e Confessioni di una mente pericolosa, ma soprattutto ancora una volta con i fratelli Coen, con cui ha realizzato il simpatico Prima ti sposo, poi ti rovino, ma soprattutto lo splendido Fratello, dove sei?.

In attesa di vederlo in questo e in altri film, c’è sempre il nuovo spot Martini.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Il poster Dolby ci chiede da che parte stiamo 17 Settembre 2021 - 8:48

I due simbionti si fronteggiano sul poster di Venom: La furia di Carnage targato Dolby Cinema, a meno di un mese dall'uscita italiana.

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".