L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harrison Ford sulla copertina di Vanity Fair

Di Redazione

Come potevamo non menzionare la copertina del nuovo Vanity Fair Italia da ieri in edicola? In copertina Harrison Ford che a luglio ha compiuto 64 anni ed è pronto a tornare sul set per il quarto Indiana Jones.
vanity%20fair%20harrison%20ford.JPG
L’intervista di Vanity è stata fatta subito prima che Harrison Ford volasse in Italia alla Festa del Cinema di Roma, dove gli organizzatori hanno istituito un premio in memoria della sua agente storica, Patricia McQueeney, scomparsa l’anno scorso.

All’interno dell’intervista varie foto ritraggono Harrison Ford nei panni dei personaggi che gli hanno regalato la celebrità: Indiana Jones ed Han Solo per esempio. A Sara Faillaci però, l’attore americano non spiega i motivi che lo hanno spinto a rifiutare d’interpretare Bob Barnes in Syriana, ruolo che poi è valso l’oscar a George Clooney.

Una carriera strana quella di Harrison Ford: da studente di filosofia a falegname, poi attore. Ma mai pare abbia sognato di mettersi dietro la macchina da presa. Indiana Jones si racconta ai lettori di Vanity Fair come un padre terribile, un uomo che ha amato tanto (cinque figli e tre mogli all’attivo!) e un attore lontano dalla politica. Si poteva fare di meglio?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".