L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scarlett Johansson in The Black Dahila e su Vanity Fair Italia

Di Davide Dellacasa

La mia diva preferita del momento, Scarlett Johansson, è in copertina al numero di Vanity Fair Italia uscito ieri in edicola, in contemporanea con l’arrivo al cinema di The Black Dahlia, il film di Brian De Palma ispirato al primo romanzo di James Ellroy.

All’interno l’intervista di Christopher Goodwin è accompagnata da altre belle fotografie di Norman Jean Roy e da 7 interviste lampo ad altrettanti esponenti del mondo della moda che ci spiegano il perché del successo di Scarlett. Poche pagine dopo vale la pena di conoscere un’altra protagonista del film, Mia Kirshner.

Intanto Scarlett è sempre più al centro dell’attenzione per i prossimi film in arrivo, tra cui quello di cui è protagonista insieme ad un’altra diva del momento, Natalie Portman, qui le due insieme in alcune foto dal set. Per saperne qualcosa di più basta un click.

Sempre su questo numero di Vanity da segnalare lo speciale sulle 152 copertine del settimanale, realizzato per festeggiare il terzo compleanno della rivista. Tra queste poco più della metà sono dedicate al cinema e 150 sono gli attori che vi sono apparsi (la categoria più numerosa). Il record di presenze va a Monica Bellucci che ne ha avuto 5, mentre a quota 4 ci sono Brad Pitt, George Clooney e Sharon Stone.

Al di là di quelle fotograficamente più interessanti va sicuramente ricordata quella speciale di maggio 2005, 5 pagine dedicate ai protagonisti di Star Wars.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Titans 3 – Ecco Damaris Lewis con il costume di Blackfire 26 Febbraio 2021 - 10:45

HBO Max ha svelato le prime immagini che ritraggono Damaris Lewis con il costume di Blackfire nella terza stagione di Titans.

Tutti i film horror in tv dal 26 febbraio al 4 marzo 26 Febbraio 2021 - 10:13

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Handmaid’s Tale 4 arriverà il 28 aprile su Hulu, ecco il nuovo teaser trailer 26 Febbraio 2021 - 9:41

La serie distopica con Elisabeth Moss è pronta a tornare con l'intensa nuova stagione

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.