L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson non sarà in Harry Potter 6 e 7?

Di Davide Dellacasa

Emma Watson interpreta nei film di Harry Potter il ruolo di Hermione Granger, amica del cuore di Harry che, insieme a Ron, è spesso risolutiva in tutte le sue avventure.

La giovane attrice è sicuramente cresciuta da quando ha cominciato il primo film, a nove anni, e secondo un comunicato ANSA di questa mattina, l’aver finito le scuole sembra aver messo in dubbio la sua voglia di partecipare ai prossimi film e più in generale la sua carriera di attrice.

Ma non si capisce bene in base a quali fonti, visto che in una recente intervista a Newsweek, tradotta da Bad Taste, Emily parla si del suo futuro d’attrice, ma non in modo così dubbioso da far sembrare in pericolo Hermione e la sua partecipazione ai prossimi due film, il 6 e il 7.

Certo è che, come per tutti gli altri protagonisti, l’età anagrafica degli attori è andata ormai ben oltre quella dei personaggi dei libri e il continuare a interpretare ragazzini più piccoli di loro inizia seriamente ad essere un problema.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.