L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

VOLVER – QUEL SENSO DI COLPA KILLER

Di Redazione

Penelope Cruz è l’alter ego di Almodovar in questo Volver che non sarà tra i più amati dai fan di sua immensità Pedro. Troppo poco clamore e troppo poca trippa ridicola nelle anime che popolano un film di interni e traffici di corpi, disperazioni fatte virtù e colpi di scena silenziosi. Però gli occhi delle meravigliose protagoniste sono spesso gonfi di lacrime e il dolore soffocato che pervade tutto il film è autentico e incisivo. Scava come il senso di colpa dei legami di sangue. E di una grande colpa indicibile, che rimbalza da una generazione all’altra di donne e ne rende amaro il sangue, parla questa storia. Di come quei silenzi delle nostre famiglie dove tanto si parla e nulla si dice diventino cancro. E di quanto possa essere purificante l’assenza e salvifica la distanza. Per poi volver: tornare sui propri passi e avvicinarsi all’altro. Questa storia cosi profondamente cristiana, sul perdono che solo il tempo ci regala. Ma non troppo tempo. Assolutamente prima di diventare fantasmi o finire assassinati in un frigorifero.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.