L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ARRIVEDERCI AMORE, CIAO

Di Redazione

Come mai questo film non ha successo? Com’è possibile che non ci sia passaparola di questo film? In quante sale l’hanno distribuito? basta guardalo, per farsi divorare subito da sospetti da pura dietrologia. E la terribile verità è che non è dietrologo, questo film. Che sappiamo bene quanto sia vero che il ventre molle del nostro paese è un asse che va dalle mafie meridionali ai signorotti del nordest, ricchi e ignoranti, pronti a tutto, adagiati in una bambagia di rincoglionimento da consumi. E’ talmente orrorifica l’Italia spietatamente narrata da Carlotto (l’autore del romanzo omonimo) e da questo film che il protagonista ci tira dalla sua parte. Ammazza chiunque si frapponga tra lui e la sua meta, ma noi siamo con lui. Un’apocalisse che nasce da un equivoco lo costringe ad ammazzare, per salvarsi, in mezzo ad una truculenta orgia di gentaccia al servizio delle nostre istituzioni, porci di stato, fascisti violenti riciclati nei posti chiave, orrori vomitevoli (nel frattempo c’è di peggio, mentre scrivo mollica racconta al tg1 la notte degli oscar: mollica, ma per quanto ancora dovremo subire le sue offese censorie alla nostra intelligenza?). di tutto questo scempio di italia che siede persino in parlamento (cito il film) ad un certo punto ne da voce proprio il tg1: il film fa vedere l’annuncio tv della morte di un eroe nazionale, il superpoliziotto Pinco Pallo, che invece è la punta dell’iceberg proprio di quell’italia indicibile e aiuta il protagonista a squartare corpi ed ammazzare innocenti. in tv raccontano l’esatto contrario. michele placido interpreta questa magnifica carogna Pinco Pallo: fantastico placido! andate ad inorridire del paese in cui vivete! andate a vedere questo film!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.