ARRIVEDERCI AMORE, CIAO

ARRIVEDERCI AMORE, CIAO

Di Redazione

Come mai questo film non ha successo? Com’è possibile che non ci sia passaparola di questo film? In quante sale l’hanno distribuito? basta guardalo, per farsi divorare subito da sospetti da pura dietrologia. E la terribile verità è che non è dietrologo, questo film. Che sappiamo bene quanto sia vero che il ventre molle del nostro paese è un asse che va dalle mafie meridionali ai signorotti del nordest, ricchi e ignoranti, pronti a tutto, adagiati in una bambagia di rincoglionimento da consumi. E’ talmente orrorifica l’Italia spietatamente narrata da Carlotto (l’autore del romanzo omonimo) e da questo film che il protagonista ci tira dalla sua parte. Ammazza chiunque si frapponga tra lui e la sua meta, ma noi siamo con lui. Un’apocalisse che nasce da un equivoco lo costringe ad ammazzare, per salvarsi, in mezzo ad una truculenta orgia di gentaccia al servizio delle nostre istituzioni, porci di stato, fascisti violenti riciclati nei posti chiave, orrori vomitevoli (nel frattempo c’è di peggio, mentre scrivo mollica racconta al tg1 la notte degli oscar: mollica, ma per quanto ancora dovremo subire le sue offese censorie alla nostra intelligenza?). di tutto questo scempio di italia che siede persino in parlamento (cito il film) ad un certo punto ne da voce proprio il tg1: il film fa vedere l’annuncio tv della morte di un eroe nazionale, il superpoliziotto Pinco Pallo, che invece è la punta dell’iceberg proprio di quell’italia indicibile e aiuta il protagonista a squartare corpi ed ammazzare innocenti. in tv raccontano l’esatto contrario. michele placido interpreta questa magnifica carogna Pinco Pallo: fantastico placido! andate ad inorridire del paese in cui vivete! andate a vedere questo film!

LEGGI ANCHE

Rami Malek da Mr. Robot a No Time to Die [VIDEO] 24 Settembre 2021 - 14:00

Il premio Oscar Rami Malek interpreta il villain Safin in No Time to Die. Ed è proprio a lui che è dedicato il nuovo #Ficcanaso della nostra Violetta Rocks.

Jennifer Garner, dalla laurea in chimica a Peppermint – L’angelo della Vendetta 22 Marzo 2019 - 14:00

Violetta Rocks ci parla di Jennifer Garner, attrice, regista e laureata in...chimica! Ripercorriamo la sua carriera fino ad arrivare alla sua ultima fatica action: Peppermint - L'angelo della Vendetta.

John Boyega protagonista del nuovo #Ficcanaso di Violetta Rocks 23 Marzo 2018 - 15:00

Una carriera fulminante: prima Star Wars, ora Pacific Rim! Ma John Boyega ce l'ha una vita privata? Scopriamolo nel nuovo #Ficcanaso di Violetta Rocks!

Rooney Mara protagonista del nuovo #Ficcanaso di Violetta Rocks 16 Marzo 2018 - 14:45

Nel ruolo di Maria Maddalena ha conquistato il cuore di Joaquin Phoenix ed è pronta per conquistare quello del pubblico. Scopriamo di più su Rooney Mara!

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI