L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kiss Kiss Bang Bang

Di Redazione

Scritto e diretto dallo stesso sceneggiatore di arma Letale e Die-Hard: Shane Black che è al suo esordio come regista. È una commedia noir molto divertente, con dei dialoghi intelligenti e dei bravissimi attori con tempi comici perfetti. La storia gira intorno a tre personaggi: Harry (Robert Downey Jr.) è un ladruncolo sfortunato e ottimista che per una strana coincidenza diventa un attore per interpretare un detective; Val Kilmer è un detective gay di nome Perry, duro e determinato che addestra il povero Harry disprezzandolo continuamente; Harmony (Michelle Monaghan), amica d’infanzia di Harry, è una bellissima ragazza che cerca invano di diventare un attrice ad Hollywood e in più ha una passione smisurata per Johnny Gossamer, un immaginario detective privato protagonista di una serie di romanzi hard-boiled. La realtà di questi personaggi inizia ad assumere le caratteristiche del mondo immaginario di Johnny Gossamer, fatta di intrighi, omicidi, mistero e azione. È un film che si racconta, che racconta se stesso attraverso la voce narrante di Harry che è allo stesso tempo attore e spettatore. Personalmente non impazzisco per questo tentativo di interazione diretta tra spettatori in sala e narratore, ma il film è spassoso, veloce, molto comico e ha un titolo fantastico!!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Friends: Sky UK sta contrattando con HBO Max per distribuire la reunion 17 Maggio 2021 - 13:45

Sky è in pole position nel Regno Unito per trasmettere la storica reunion

Generazione 56K – Teaser e immagini per la serie Netflix dei The Jackal 17 Maggio 2021 - 13:30

Generazione 56K, serie comica creata in collaborazione con The Jackal, uscirà il prossimo 1 luglio su Netflix: ecco il primo teaser e le foto ufficiali.

Sognando a New York – In the Heights: ecco la clip mostrata agli MTV Movie & TV Awards 2021 17 Maggio 2021 - 13:14

Nel corso degli MTV Movie & TV Awards 2021 è stata mostrata una clip di di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.